Originariamente Scritto da GrandoSmokio
Visualizza Messaggio
Maledetti immigrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioInfatti anch' io una volta ho sentito uno che diceva "aiuto, aiuto affogo" con chiaro accento terrone e invece di buttarmi in acqua ho iniziato a tirargli sassiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioInfatti anch' io una volta ho sentito uno che diceva "aiuto, aiuto affogo" con chiaro accento terrone e invece di buttarmi in acqua ho iniziato a tirargli sassi
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioInfatti anch' io una volta ho sentito uno che diceva "aiuto, aiuto affogo" con chiaro accento terrone e invece di buttarmi in acqua ho iniziato a tirargli sassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
era solo per riflettere un po' e per mettere in evidenza, oltre i tanti gesti sconsiderati degli immigrati in italia, anche qualcuno (E NON E' IL PRIMO) di altro genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQuesta era una grande persona punto.Inutile in casi simili mettere l'accento sulla nazionalita'.Sarebbe piu' opportuno metterlo sul nome e ricordarlo.DI sicuro non fa da contrappeso alle tante merdate commesse dagli extracomunitari.
che qualchè extracomunitario ogni tanto si deve sacrificare per noi perkè i suoi conterranei commettono reati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQuesta era una grande persona punto.Inutile in casi simili mettere l'accento sulla nazionalita'.Sarebbe piu' opportuno metterlo sul nome e ricordarlo.DI sicuro non fa da contrappeso alle tante merdate commesse dagli extracomunitari.
siccome avviene spessisimo il contrario....
d'accordissimo quindi sul non mettere accenti sulla nazionalità ma limitarisi a giudicare le azioni delle persone.... ....anche se quando parli del non contrappeso riferito ad una categoria precisa ti contraddici...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioavvolte io davvero non vi capisco sembra che abitiate nelle lande dello yorkshire che in italia
che credete di essere celti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza MessaggioCosa vuol dire??
ma l'acquafun del nord quale e'?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioche credete di essere celti
e chi si ricorda più, ero piccolo avrò avuto 8 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosiccome avviene spessisimo il contrario....
d'accordissimo quindi sul non mettere accenti sulla nazionalità ma limitarisi a giudicare le azioni delle persone.... ....anche se quando parli del non contrappeso riferito ad una categoria precisa ti contraddici...
discorso lungo,forse stimolante e sicuramente OT.
Azioni del genere sono "imputabili" ad una sola persona.Quindi onore e rispetto per la persona in questione....di controparte,le azioni criminali,sono quasi sempre riconducibili ad una moltitudine di persone appartenenti ad una stessa etnia.Vedi traffico di droga,prostituzione,rapine con annesso sequestro di persona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodiscorso lungo,forse stimolante e sicuramente OT.
Azioni del genere sono "imputabili" ad una sola persona.Quindi onore e rispetto per la persona in questione....di controparte,le azioni criminali,sono quasi sempre riconducibili ad una moltitudine di persone appartenenti ad una stessa etnia.Vedi traffico di droga,prostituzione,rapine con annesso sequestro di persona..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta