Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
avventura con teen ager
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioi tuoi amici hanno estratto le pistole????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioè una questione di classe. Basta andare in posti dove non ci sono albanesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio2) era un ragazetto di 60 kg ed è venuto a rompere i coglioni a gente col doppio dei suoi anni,più alta di 20 cm e 25 kg più pesante...cosa spinge un giovinetto a mettere cosi a repentaglio la sua incolumità? io a 16 anni non avrei manco avuto il coraggio di insultare uno "grande", figuriamoci alzare le mani
cmq dovevi accoltellarlo all addomeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofidati ke c è gente di 60kg ke ti fa andare in prognosi riservata...basta essere cattivi e menare dove fa male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquindi non quando un ragazzino innocuo ti fracassa le palle, ma quando 2-3 albanesi incazzati ti minacciano. vedremo se saranno altrettanto grintosi
Per quello c'è Matòn...grande come una montagna, palestrato in laminatoio e con comportamenti tipicamente veneti: ossia, mangia come un leone, beve come un'alce e usa le bestemmie come collante semantico! é il classico tipo che alza un sacco di cemento con una mano e che in cantiere ha a che fare tutto il giorno coi maghrebi vari!
Figurati se i mie amici si alzano x un 16enne che rompe i coglioni..anzi mi han preso per il culo tutta la sera!Last edited by bersiker1980; 23-07-2007, 12:24:36.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon prendermi alla lettera intendevo dire se fosse stato minacciato da qualcuno di veramente in*****so e potenzialmente pericoloso
cmq se proprio sei nella merda liquefatta, sempre con molta classe conviene battere in ritirata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPer quello c'è Matòn...grande come una montagna, palestrato in laminatoio e con comportamenti tipicamente veneti: ossia, mangia come un leone, beve come un'alce e usa le bestemmie come collante semantico!
Figarati se i mie amici si alzano x un 16enne che rompe i coglioni..anzi mi han preso per il culo tutta la sera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioFigarati se i mie amici si alzano x un 16enne che rompe i coglioni..anzi mi han preso per il culo tutta la sera!
infatti..cmq già che gli sono venute le lacrime algi occhi..
è già tanto dai..su!
hihi
hai fatto troppo beneOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe invece ha avuto coraggio...
aggiungo anche che neanche gli avrei fatto fare una figura di merda, gli avrei solo fatto capire che rischiava la vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioquoto
aggiungo anche che neanche gli avrei fatto fare una figura di merda, gli avrei solo fatto capire che rischiava la vita
Cmq mentre uscivamo, Matòn, come un papà buono, lo ha guardato affettuosamente e gli ha detto "la prossima volta te còpo, borgo d'io!"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi una beretta 92 parabellum e una smith & wesson .357
cmq credo sia una cazzata quella delle pistoleperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose è vero ciò che dici.. cioè.. che hanno fatto vedere due pistole e il ragazzo non si è preso paura.. allora ha molto coraggio..
cmq credo sia una cazzata quella delle pistole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiono davvero, avevano anche un uzi smg di fabbricazione israeliana, però non l'hanno tirato fuoriperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta