Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
avventura con teen ager
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioanch'io giro sempre col manganello..............co sto mondo che cè in giro bisogna difendersi!!
cmq tirar fuori armi contro uno disarmato è una porcatasigpic
Commenta
-
-
eh no qua casca l'asino!
io sn un non violento convinto
ma non porgo l'altra guancia, anzi proprio il contrario se uno si atteggia da coglione fenomeno!
questo qua fa il figo mi sorpassa e mi segna di fermarmi per "gonfiarmi" hihihihi
dio bo non aspettavo altro....peccato sia finita così bene per lui.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa ndo vivete, nel Bronx???FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTu giri col manganello di solito?? non ti offendere ma non mi piace sta cosa;secondo me è il tipico atteggiamento da picchiatore...anche perchè eri pronto ad usarlo contro uno che magari era disarmato..bella roba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioeh no qua casca l'asino!
io sn un non violento convinto
ma non porgo l'altra guancia, anzi proprio il contrario se uno si atteggia da coglione fenomeno!
questo qua fa il figo mi sorpassa e mi segna di fermarmi per "gonfiarmi" hihihihi
dio bo non aspettavo altro....peccato sia finita così bene per lui.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioaltro che da picchiatore, prova a trovarti davanti 4 o 5 ubriachi pronti a cagare il ***** e vedi se non rimpiangerai di non avere l'apposito manganello/manico di picco/mazza da baseball sotto il sedile
Abbiamo preso una valanga di legnate, anche se il Matòn vale per 3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ma scusa se uno ti da magari una sberlo o ti offende tu subito esci dalla macchina col manganello??
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiose uno mi da' una sberla o me la da' talmente forte che mi stende oppure si prepara a un brutto quarto d'ora..................sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiomi è successo coi ciosotti di cui sopra...ed erano 6...
Abbiamo preso una valanga di legnate, anche se il Matòn vale per 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ma scusa se uno ti da magari una sberlo o ti offende tu subito esci dalla macchina col manganello??
se avevo 15 anni e facevo il deficente in giro è un conto
ne ho 27 di anni e non faccio piu il cretinetto. Visto che dall'altra parte ho uno della mia stessa età (credo) pretendo un minimo di maturità. Se uno mi minaccia che mi gonfia io scendo, lo stravano di manganellate, lo tiro fuori dall'autostrada e gentilmente riparto. Perchè mi stanno sul ***** sti soggetti che "io qua io là io ti meno io questo io quello"....spero solo di ribeccarlo e che nn ci sia la mia ragazza vicino!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ovvio anche io se uno mi da una sberla mi in*****, ma tu se uno è disarmato tiri subito fuori il manganello?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma voi quanti eravate?Last edited by bersiker1980; 23-07-2007, 20:03:56.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioe questo come si permette di darmi una sberla?
se avevo 15 anni e facevo il deficente in giro è un conto
ne ho 27 di anni e non faccio piu il cretinetto. Visto che dall'altra parte ho uno della mia stessa età (credo) pretendo un minimo di maturità. Se uno mi minaccia che mi gonfia io scendo, lo stravano di manganellate, lo tiro fuori dall'autostrada e gentilmente riparto. Perchè mi stanno sul ***** sti soggetti che "io qua io là io ti meno io questo io quello"....spero solo di ribeccarlo e che nn ci sia la mia ragazza vicino!sigpic
Commenta
-
Commenta