Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avventura con teen ager

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    quindi non quando un ragazzino innocuo ti fracassa le palle, ma quando 2-3 albanesi incazzati ti minacciano. vedremo se saranno altrettanto grintosi
    è una questione di classe. Basta andare in posti dove non ci sono albanesi

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      i tuoi amici hanno estratto le pistole????
      si una beretta 92 parabellum e una smith & wesson .357

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
        è una questione di classe. Basta andare in posti dove non ci sono albanesi
        non prendermi alla lettera intendevo dire se fosse stato minacciato da qualcuno di veramente in*****so e potenzialmente pericoloso

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          2) era un ragazetto di 60 kg ed è venuto a rompere i coglioni a gente col doppio dei suoi anni,più alta di 20 cm e 25 kg più pesante...cosa spinge un giovinetto a mettere cosi a repentaglio la sua incolumità? io a 16 anni non avrei manco avuto il coraggio di insultare uno "grande", figuriamoci alzare le mani
          fidati ke c è gente di 60kg ke ti fa andare in prognosi riservata...basta essere cattivi e menare dove fa male

          cmq dovevi accoltellarlo all addome
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            fidati ke c è gente di 60kg ke ti fa andare in prognosi riservata...basta essere cattivi e menare dove fa male

            Commenta


              #51
              cmq alla fine con la ragazza nn hai concluso niente quindi frc e sfgt ci sta tutto
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                quindi non quando un ragazzino innocuo ti fracassa le palle, ma quando 2-3 albanesi incazzati ti minacciano. vedremo se saranno altrettanto grintosi

                Per quello c'è Matòn...grande come una montagna, palestrato in laminatoio e con comportamenti tipicamente veneti: ossia, mangia come un leone, beve come un'alce e usa le bestemmie come collante semantico! é il classico tipo che alza un sacco di cemento con una mano e che in cantiere ha a che fare tutto il giorno coi maghrebi vari!
                Figurati se i mie amici si alzano x un 16enne che rompe i coglioni..anzi mi han preso per il culo tutta la sera!
                Last edited by bersiker1980; 23-07-2007, 11:24:36.
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                  non prendermi alla lettera intendevo dire se fosse stato minacciato da qualcuno di veramente in*****so e potenzialmente pericoloso
                  lo so... infatti scherzavo
                  cmq se proprio sei nella merda liquefatta, sempre con molta classe conviene battere in ritirata

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    Per quello c'è Matòn...grande come una montagna, palestrato in laminatoio e con comportamenti tipicamente veneti: ossia, mangia come un leone, beve come un'alce e usa le bestemmie come collante semantico!
                    Figarati se i mie amici si alzano x un 16enne che rompe i coglioni..anzi mi han preso per il culo tutta la sera!
                    anche dalle mie parti abbondano questi soggetti

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Figarati se i mie amici si alzano x un 16enne che rompe i coglioni..anzi mi han preso per il culo tutta la sera!

                      infatti..cmq già che gli sono venute le lacrime algi occhi..
                      è già tanto dai..su!

                      hihi

                      hai fatto troppo bene
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        e invece ha avuto coraggio...
                        quoto

                        aggiungo anche che neanche gli avrei fatto fare una figura di merda, gli avrei solo fatto capire che rischiava la vita
                        .

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          quoto

                          aggiungo anche che neanche gli avrei fatto fare una figura di merda, gli avrei solo fatto capire che rischiava la vita
                          Invece a pensarci bene avrei dovuto guadagnarci su: tipo "se mi dai 100 € andiamo nel parcheggio e fai finta di picchiarmi!"
                          Cmq mentre uscivamo, Matòn, come un papà buono, lo ha guardato affettuosamente e gli ha detto "la prossima volta te còpo, borgo d'io!"
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                            si una beretta 92 parabellum e una smith & wesson .357
                            se è vero ciò che dici.. cioè.. che hanno fatto vedere due pistole e il ragazzo non si è preso paura.. allora ha molto coraggio..
                            cmq credo sia una cazzata quella delle pistole
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                              se è vero ciò che dici.. cioè.. che hanno fatto vedere due pistole e il ragazzo non si è preso paura.. allora ha molto coraggio..
                              cmq credo sia una cazzata quella delle pistole
                              no davvero, avevano anche un uzi smg di fabbricazione israeliana, però non l'hanno tirato fuori

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                                no davvero, avevano anche un uzi smg di fabbricazione israeliana, però non l'hanno tirato fuori
                                voci di corridio dicone che uno aveva una bomba nelle mutande..ed un altro un manganello ficcato in... in tasca
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎