If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io porterei alle persone che fumano negli ospedali a far vedere come soffrono e muoiono le persone col cancro al polmone ,vorrei veder dopo se fumano o meno
Il mio migliore amico ha smesso così! Il papà è stato fumatore anni ed anni fa e nemmeno di quelli accaniti, e adesso, a distanza di anni, ne ha risentito con un problema abbastanza serio ai polmoni.. Quindi ragazzi, finchè siete in tempo, cercate di smettere! Ne va della salute oltre che degli innumerevoli euro risparmiati..!:P
pensavo peggio...nn siamo molto lontani fino poco tempo fà stavo sul pacchetto anke io...ora stò sulle 10...anke se credo che diminuire nn porti a niente, perchè alla prima giornata storta fumi di +... Tu DEVI smettere, sennò ti lascio!
cmq che schifo il fumo e tutto ciò che ci ruota a torno (nonstante sia fumatore)....se spiegassero un pò meglio la dipendenza dal fumo (media, scuole, ecc) credo che di nuovi fumatori ce ne sarebbero la metà almeno io se avessi saputo quello che sò oggi sul fumo nn avrei iniziato
Io comunque, sono cresciuta con due genitori che fumano da circa 40 anni, una media di un pacchetto e mezzo al giorno, a testa.. Quindi non oso immaginare i miei polmoni in che stato siano..Non riesco a farli smettere di fumare..E li odio per questo, perchè mi impregno puntualmente di fumo anche io, che di fumare proprio non mi passa per la testa.
Ho provato un annetto fa, da sola in camera mia. Avevo fregato le sigarette al mio ragazzo, per farlo smettere e ho deciso di provare ad accenderne una per vedere che cosa si provasse. Neanche a dirlo, ha prevalso lo schifo. Per fortuna!
ne fumo un 3 o 4 al giorno dipende avvolte non tutti i giorni
tipo una in macchina mentre giro , poi dopo trombato, e dopo il caffè al bar
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Il mio migliore amico ha smesso così! Il papà è stato fumatore anni ed anni fa e nemmeno di quelli accaniti, e adesso, a distanza di anni, ne ha risentito con un problema abbastanza serio ai polmoni.. Quindi ragazzi, finchè siete in tempo, cercate di smettere! Ne va della salute oltre che degli innumerevoli euro risparmiati..!:P
Io comunque, sono cresciuta con due genitori che fumano da circa 40 anni, una media di un pacchetto e mezzo al giorno, a testa.. Quindi non oso immaginare i miei polmoni in che stato siano..Non riesco a farli smettere di fumare..E li odio per questo, perchè mi impregno puntualmente di fumo anche io, che di fumare proprio non mi passa per la testa.
Ho provato un annetto fa, da sola in camera mia. Avevo fregato le sigarette al mio ragazzo, per farlo smettere e ho deciso di provare ad accenderne una per vedere che cosa si provasse. Neanche a dirlo, ha prevalso lo schifo. Per fortuna!
mi lasci?
cmq nn essere dura con i tuoi...e nn lo dico xkè sono un fumatore...ma perchè fumare nn è come un'abitudine che prendi e lasci come vuoi...è una dipendenza sia fisica che psicologica
e sopratutto quando è radicata negli anni, smettere nn è cosa immediata
cmq nn essere dura con i tuoi...e nn lo dico xkè sono un fumatore...ma perchè fumare nn è come un'abitudine che prendi e lasci come vuoi...è una dipendenza sia fisica che psicologica
e sopratutto quando è radicata negli anni, smettere nn è cosa immediata
Lo so, ma allora se proprio vogliono uccidersi che lo facessero fuori al balcone.. Ogni volta che rientro in casa c'è quell'odore che non sopporto.. Un po' di rispetto su questo ci vorrebbe..
Lo so, ma allora se proprio vogliono uccidersi che lo facessero fuori al balcone.. Ogni volta che rientro in casa c'è quell'odore che non sopporto.. Un po' di rispetto su questo ci vorrebbe..
bhe questo si...io fumo sempre fuori di casa anke se nn c'è nessuno, gelo o sole
sono d'accordo.
mio padre ha fumato per 40 anni, ma non ha MAI fumato in casa. MAI, neanche una volta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta