Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
FUMO & Co. vostri pareri!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo non fumo e non capisco la cosa, ed ogni modo mi sembra un giudizio un pò offensivo, generico ed affrettato.
io porterei alle persone che fumano negli ospedali a far vedere come soffrono e muoiono le persone col cancro al polmone ,vorrei veder dopo se fumano o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora...vorrei sapere i vosti pareri,opinioni ed esperienze riguardo alle sigarette e magari altri tipi di dipendenze.Qualcuno che fuma sta cercando di smettere e non ce la fa? Qualcuno pensa che sia una dipendenza fisica o psicologica..o entrambe? Vi chiedo questo perche' ho fatto una scoperta straordinaria..almeno per il mio caso: ho scoperto che la sigaretta e la sua approvazione e' un fatto culturale e la dipendenza e' in gran parte e in maggior parte dei casi e' ESCLUSIVAMENTE psicologica. ragazzi...si avvicina la data in cui scattera' esattamente un mese della mia vita nel Vermont...e un mese senza toccare ne' vedere sigarette...e alcol.La mia ultima sigaretta l'ho fumata il 25 giugno all'aeroporto di Francoforte. Il fatto e che qui ;a gente non fuma..e fumare non solo non e' approvato,ma addirittura ha una valenza estremamente negativa. Cioe' se fumi anche all'aperto ti guardano male...questo e[' quello che mi e' stato detto...io non ho visto nessuno fumare!!!! Se fumi sei diverso...e' un segno di debolezzo e mancanza di rispetto verso se stessi e quelli che ti stanno intorno... la cosa piu' eclatante e' che da quando sono qui non sento bisogno di fumare...nonostante siano ben 8 anni che fumo (e nemmeno poco). faccio una vita sana agli estremi : vado a letto presto,mi sveglio presto,mangio sano da fare schifo,non fumo,non tocco alcol,vado in bici e a camminare,respiro l'aria pura del vermont...e non sento il bisogno di accendere una sigaretta con il caffe', cosa che CREDEVO assolutamente necessaria quando ero in Italia... La cosa piu' triste e' che so a priori che quando torno in Italia ricomincero'. Che ne pensate? Siete d'accordo?
questa mi era sfuggita, aria pura. nel sottosuolo del vermont un'equipe di Los Alamos fa esperimenti con materiali fissili ibridi dal 1955."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta mi era sfuggita, aria pura. nel sottosuolo del vermont un'equipe di Los Alamos fa esperimenti con materiali fissili ibridi dal 1955.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta mi era sfuggita, aria pura. nel sottosuolo del vermont un'equipe di Los Alamos fa esperimenti con materiali fissili ibridi dal 1955.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo fumavo un pacchetto e mezzo di lucky strike red che sono fortine oggi invece fumo 1 sola sigaretta raramente quando magari ceno con gli amici, i primi giorni specie dopo cena mi mancava ma io se devo smettere smetto senza troppi problemi.
del resto se hai smesso con la ****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLe porterei a 100 eure il paccoOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCi pensi che figata ? Stesso incasso, ma con un ventesimo del lavoro
Comunque credo che a quel punto il contrabbando diventerebbe di un potere allucinante.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma le Lucky Strike costano + delle Marlboro??
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta