If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io fumo da sette anni, ma non ho mai preso il vizio.
Fumo solo se ne ho voglia e quando viaggio.
Magari ci sono i giorni in cui mi fumo un pacchetto di Marlboro rosse 100's per poi non fumare del tutto per mesi.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Io fumo da sette anni, ma non ho mai preso il vizio.
Fumo solo se ne ho voglia e quando viaggio.
Magari ci sono i giorni in cui mi fumo un pacchetto di Marlboro rosse 100's per poi non fumare del tutto per mesi.
boia o tutto o nulla! le marlbolo rosse...le 100's poi! anch'io se mi sfiammassi un pacchetto di marlboro rosse 100's in un giorno probabilmente non avrei piu' voglia di fumare per un bel po' ti intossichi dio bono!
quello che mi chiedo io nn è tanto come fare a smettere di fumare , ma tanto come ***** si fà a incominciare a fumare?!?! fà schifo, ma tanto mica poco, la forza di volontà secondo me i fumatori ne hanno ed è quella che li spinge a fumare cose che fanno schifo ed è pure quella che li spinge a lavorare per comprare cose che a loro stessi fanno schifo e nn se ne rendono conto ...se questa nn è forza di volontà...
quello che mi chiedo io nn è tanto come fare a smettere di fumare , ma tanto come ***** si fà a incominciare a fumare?!?! fà schifo, ma tanto mica poco, la forza di volontà secondo me i fumatori ne hanno ed è quella che li spinge a fumare cose che fanno schifo ed è pure quella che li spinge a lavorare per comprare cose che a loro stessi fanno schifo e nn se ne rendono conto ...se questa nn è forza di volontà...
Proprio perche' fanno schifo si rimane intrappolati... infatti inizialmente si tende a pensare "visto che fanno schifo, posso smettere quando voglio".
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Proprio perche' fanno schifo si rimane intrappolati... infatti inizialmente si tende a pensare "visto che fanno schifo, posso smettere quando voglio".
Bye
allora io penso che la gente che fuma deve avere avuto dei problemi mentali o per colpa di se stessi o per colpa degli altri, cmq se nn sono a dieta e cè un alimento che nn mi piace io lo evito, se mi fà schifo io nn lo mangio, allora perchè se una cosa faschifo le persone devono sontinuare a farla se nn gliel impone nessuno?
poi nessuno mi venga a dire che i primi pacchetti di sigarette gli sono piaciuti , perchè o ricorda male o è un cazzaro
Bye
non so cosa spinge la gente a cominciare piuttosto che continuare...non puo' piacere la prima volta che fumi caxxo! poi magari si'...ma il primo impatto con la sigaretta...la prima volta che aspiri poi... yuk yuk yuk bleh
non so cosa spinge la gente a cominciare piuttosto che continuare...
Beh... come dimostri anche tu, le occasioni sociali la fanno da padrone.
non puo' piacere la prima volta che fumi caxxo! poi magari si'...ma il primo impatto con la sigaretta...la prima volta che aspiri poi... yuk yuk yuk bleh
Infatti.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
14 anni: primi tiri con gli amici
15 anni: fumatore fisso
16-19 anni 1 pacchetto al dì
19 anni: smesso di colpo
24 anni: riiniziato a spippettare saltuariamente per convincere a smettere la mia ragazza
adesso dopo pochi mesi ho riiniziato a fumare di nascosto al lavoro... arrivo anche a 10 sigarette...
maledizione!
devo necessariamente rismettere entro breve tempo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta