Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Ore 22:25 del 22/07/07
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioallora io cambierei sport: la briscola magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè esattamente da questo momento che ho deciso di diventare un BB serio
qualcuno vuole allenarmi a distanza?
non saranno presi in considerazione tutti coloro che non sono mai saliti su un palco
Se vuoi fare un acosa seria sicuramente scartei le preparazioni a distanza........ma visto ke hai postato in caffetteria..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioclassica o chiamata?
eccovi serviti http://www.alternativeoutput.it/brisk/
chi si fa una partitina???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioeccoti la risposta seria:
sono io il tuo nuovo allenatore. da oggi in poi ti chiamero' Palladilardo.
Sei una montagna di merda molle, Palladilardo A vederti sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare te ne rendi conto palla? Hai un culo che pare un quintale e mezzo di chewing gum masticato, te ne rendi conto Palladilardo? Giuro che riuscirò a motivarti a costo di andare ad accorciare il ***** a tutti i cannibali del Congo!
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiomi fai ridere perche' vuoi selezionare un maestro ........
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioallora io cambierei sport: la briscola magari
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosei stato alla gara ai giardini virgilio?
comunque domenica vado a manfredonia a vedere una gara, qualcuno di voi ci sarà?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
no, che c'era?
comunque domenica vado a manfredonia a vedere una gara, qualcuno di voi ci sarà?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta