maledetti!! un giorno vincerò il sandow
Ore 22:25 del 22/07/07
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomaledetti!! un giorno vincerò il sandow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioalla conferenza stampa dirò
"achilles, suca"
mano una risposta seria finora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè esattamente da questo momento che ho deciso di diventare un BB serio
qualcuno vuole allenarmi a distanza?
non saranno presi in considerazione tutti coloro che non sono mai saliti su un palcohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio sono salito sul palco del festival bar va bene lo stesso?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomaledetti!! un giorno vincerò il sandowLast edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioe io sarò tra il pubblico abbracciato a Master a fare il tifo per te
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioil bertow vorrai dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioalla conferenza stampa dirò
"achilles, suca"
mano una risposta seria finoraOriginariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioe io sarò tra il pubblico abbracciato a Master a fare il tifo per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomano una risposta seria finora
sono io il tuo nuovo allenatore. da oggi in poi ti chiamero' Palladilardo.
Sei una montagna di merda molle, Palladilardo A vederti sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare te ne rendi conto palla? Hai un culo che pare un quintale e mezzo di chewing gum masticato, te ne rendi conto Palladilardo? Giuro che riuscirò a motivarti a costo di andare ad accorciare il ***** a tutti i cannibali del Congo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioeccoti la risposta seria:
sono io il tuo nuovo allenatore. da oggi in poi ti chiamero' Palladilardo.
Sei una montagna di merda molle, Palladilardo A vederti sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare te ne rendi conto palla? Hai un culo che pare un quintale e mezzo di chewing gum masticato, te ne rendi conto Palladilardo? Giuro che riuscirò a motivarti a costo di andare ad accorciare il ***** a tutti i cannibali del Congo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè esattamente da questo momento che ho deciso di diventare un BB serio
qualcuno vuole allenarmi a distanza?
non saranno presi in considerazione tutti coloro che non sono mai saliti su un palco
Commenta
-
Commenta