Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non ce la faccio più....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LO SREPUTATORE Visualizza Messaggio
    hai pienamente ragione
    ma io non l ho fatto con cattiveria e' ke sn scemo di mio...
    ma mi stanno sulle palle altri utenti ke possono fare e dire cio' che vogliono, mentre altri , come me x es.,no
    cmque sia se ho ferito senna gli chiedo scusa, ma il mio pensiero su mizard e' e resta uguale.
    se miz è un protetto io sono cicciolina.
    intanto che tu fossi aleuit lo sappiamo tutti in staff.col nick originale hai accumulato un bel pò di cartellini ma nonostante tutto,fino ad ora, ti è stato permesso di scrivere minchiate con questo fake.allora sei paraculato pure tu!o forse sei solo un paraculo!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      se miz è un protetto io sono cicciolina.
      intanto che tu fossi aleuit lo sappiamo tutti in staff.col nick originale hai accumulato un bel pò di cartellini ma nonostante tutto,fino ad ora, ti è stato permesso di scrivere minchiate con questo fake.allora sei paraculato pure tu!o forse sei solo un paraculo!

      bravo....si vede che hai l'animo dirigenziale...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        se miz è un protetto io sono cicciolina.
        Quanto prendi di bocca?
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          è protetto quasi quanto me


          anche io ho un ban alle spalle

          Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
          aleuleit
          grazie
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            io sono un bravo ragazzo, in 2 anni zero ban, zero fake e due soli cartellini di lieve entità

            Commenta


              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              io sono un bravo ragazzo, in 2 anni zero ban, zero fake e due soli cartellini di lieve entità
              te sei pure troppo bravo ragazzo,non ti ho mai visto litigare con nessuno,essere polemico con nessuno,essere in disaccordo e mostrarlo,infervorarti,mai niente

              il buon hombrillo
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                ti ho aggiunto ai contatti di msn. di dove sei?? in questo giorni sto attraversando l'italia in lungo e in largo
                posso passare a conoscerti e scambiare 2 chiacchiere da vero amico... poi noi siam pure ingegneri in erba

                da studente di ingegneria sec me sta ***** di facoltà contribuisce parecchio alla depressione

                no cmq a senna io gli avevo già scritto na mail lunga 3 kilometri per spronarlo e farlo svegliare un pò... ma mi sa che non è servito a niente... mi disp..
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta


                  i bravi ragazzi sono noiosi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    da studente di ingegneria sec me sta ***** di facoltà contribuisce parecchio alla depressione
                    un po' si

                    Commenta


                      Sennaaaaaa,torna!!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Erano commenti di merda anche quelli,tanto e' vero che con un intervento che ho evidenziato,ne facevi parte anche tu.
                        Sì ma sono stato tirato in ballo quasi solo io.

                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        non sono daccordo sul fatto che se una persona esprime un giudizio e le proprie idee "fuori dal coro" E "dall'idea collettiva",solo per questo motivo debba essere apprezzato per chissa' quale motivo.
                        Io non ho mai preteso che il mio debba essere IL punto di vista....

                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Se uno sostiene le proprie idee che sono stronzate,sempre stronzate rimangono,che siano collettive o meno.
                        ...ma forse tu sì. Ritieni siano stronzate secondo il tuo metro di giudizio, che ritieni essere il giusto metro universale della collettività tutta. Buon per te, farai fortuna nella vita se possiedi la verità assoluta.

                        Comunque non interverrò più dato che è inutile dialogare con chi non accetta altro che sentirsi dire di aver ragione. Ti invito a fare altrettanto per non inquinare ulteriormente il topic.






                        C'è spesso connesso l'utente 5150 che ha pochissimi mess e non posta mai qui, può essere un fake di Senna?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          C'è spesso connesso l'utente 5150 che ha pochissimi mess e non posta mai qui, può essere un fake di Senna?
                          non è lui
                          è alto 1.60 m e ha fatto sport che senna nn ha fatto

                          sono meglio di un segugio

                          Commenta


                            M dopo 14 pagine e miliardi di incitamenti....

                            SENNA DOV'E'??!?!?!


                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                              non è lui
                              è alto 1.60 m e ha fatto sport che senna nn ha fatto

                              sono meglio di un segugio
                              Senna, è più basso di te. Sai quanti ce ne sono ampiamente sotto la tua altezza?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎