cmq non vi preoccupate per i cartellini (ne ho presi 3 oggi) mica casca il mondo!
mi80 hai rotto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiocmq non vi preoccupate per i cartellini (ne ho presi 3 oggi) mica casca il mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioinizio a salutare con la manina anche teperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioinizio a salutare con la manina anche te
ok
cmq mica gira tutto intorno a BW!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioinizio a salutare con la manina anche teBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
bhe invece il post di protein è utile...leggendo nel forum ho notato diversi cartellini assolutamente senza senso dati a caso...poichè stiamo parlando di un mod è bene che queste cose vengano dette pubblicamente proprio per far rendere conto anche agli altri user dell'andazzo...imhohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobhe invece il post di protein è utile...leggendo nel forum ho notato diversi cartellini assolutamente senza senso dati a caso...poichè stiamo parlando di un mod è bene che queste cose vengano dette pubblicamente proprio per far rendere conto anche agli altri user dell'andazzo...imho
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobhe invece il post di protein è utile...leggendo nel forum ho notato diversi cartellini assolutamente senza senso dati a caso...poichè stiamo parlando di un mod è bene che queste cose vengano dette pubblicamente proprio per far rendere conto anche agli altri user dell'andazzo...imhoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioBAMBINONE...BUONE VACANZE!
in qs giorni riusciro' ancora a connettermi saltuariamente, dal 1 agosto fino al 25 sara' quasi impossibile. Quando torno a novara staffino organnizziamo un mega workout assieme a simone
Commenta
-
Commenta