Schiaffone preso e dato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    boh a me pare ke alzino le mani per ogni stronzata
    guardi un bel culo ke passa -> sciaff
    guardi una in topless -> sciaff

ma ke sistema è...
    Sto parlando di tutt'altro genere di schiaffi.di quelli dati durante una litigata furiosa non di quelli dati quasi scherzosamente che reputo qwuasi come delle "carezze".
    Se poi dovessero essere un po' troppe,e per motivi banali come questo, basta parlare chiaramente e trovare un compromesso oppure basta trovarsene un altra piu' matura che non manifesti la propria insicurezza verso il proprio uomo in questa maniera.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Sto parlando di tutt'altro genere di schiaffi.di quelli dati durante una litigata furiosa non di quelli dati quasi scherzosamente che reputo qwuasi come delle "carezze".
      Se poi dovessero essere un po' troppe,e per motivi banali come questo, basta parlare chiaramente e trovare un compromesso oppure basta trovarsene un altra piu' matura che non manifesti la propria insicurezza verso il proprio uomo in questa maniera.
      bensi divaricando ancor di più l'arcata cosciale
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
        le ragazze non si toccano,MAI
        frc
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Ferdix
          bibitone ABuser
          • May 2006
          • 7395
          • 533
          • 1,039
          • Novara
          • Send PM

cmq quando hai di fronte una ragazza abbastanza incazzata da tirare uno schiaffo dovresti accorgetene almeno un 5 min prima
          quindi basta tenersi pronti allo schiaffo e prepararsi a bloccarle il braccio

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
            ottimo esempio di autocontrollo , sei andato a scuola di rampage ?
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
              massì che le fermavo... ma alla fine avevano anche ragione, sono un bastardo,
              Ecco tutto questo per raccontarci quanto sei fico.. film visto e rivisto
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gigio9
                Inattivo
                • Sep 2005
                • 0
                • 42
                • 2
                • PADOVA
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                A me mi dovete spiegare perche' tirate fuori sempre la solita frase "parita' dei sessi" quando in questo caso stiamo parlando di violenza,e non di diritti civili o altro.Ma vi rendete conto?Tralasciando il fatto che in caso ci scappi una denuncia passereste grossi guai,ma io mi chiedo come possano alcuni uomini pensare di risultare piu' "maschi" per il semplice e vile atto di reagire ad uno schiaffo quando nella maggior parte dei casi si puo' tranquillamente evitare.La violenza ad una donna,perche' se non l'avete ancora capito e' di questo che stiamo parlando,non risolve nulla,semmai non fa altro che peggiorare le cose.Si e' piu' Uomini a prendere uno schiaffo, che per quanto possa essere forte non deturpera' certo il nostro volto, bloccargli le mani e ferirla con le parole per poi alzare i tacchi e andarmene,perche' per essermi preso uno schiaffo da una donna,per quanto possa ferire il mio orgoglio,probabilmente e' meritato,e qualora non lo fosse,meglio lasciarle la mia piu' totale indifferenza piuttosto di un livido che non lascerebbe alcun segno
                Quoto tutto, aggiungo ke molto spesso la superirità la si dimostra lasciando perdere...
                E poi non è nemmeno una questione di maschilismo, femminisimo via..ke mi metto a picchiare una persone ke pesa 35 kg meno di me ?

Commenta

• Sime
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 480
                  • 17
                  • 6
                  • Lucca
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                  Quoto tutto, aggiungo ke molto spesso la superirità la si dimostra lasciando perdere...
                  E poi non è nemmeno una questione di maschilismo, femminisimo via..ke mi metto a picchiare una persone ke pesa 35 kg meno di me ?
                  ovvio, bisogna testare i propri anni di palestra e chi non meglio di una donna? con lei affini la tecnica... senza possibilità di sua risposta, asd. poi la tecnica la migliori quando dopo 20 min xò rivano i caramba a casa tua .. LOL
                  "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

Commenta

• Sime
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 480
                    • 17
                    • 6
                    • Lucca
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                    cmq quando hai di fronte una ragazza abbastanza incazzata da tirare uno schiaffo dovresti accorgetene almeno un 5 min prima
                    quindi basta tenersi pronti allo schiaffo e prepararsi a bloccarle il braccio
                    e a qual punto baciarle in bocca, è la cosa che + odiano nn essere rispettate, AHAHAHHA quanto godo, io ricordo ancora quando stavo con una mezza vacca, che mentre me la facevo gli piaceva essere chiamata puttane e sentire dolore, ahahhaha oddio le risate che mi sto facendo in questo istante...AHAHAHHA calcola che un giorno gli feci sanguinare il labbro perchè glielo morsi troppo forte, lei per controbattere mi disse: CHE BASTARDO, SEI UN IDIOTA MI HAI FATTO MALE............................PERO' SEI UN MASCALZONE, MI PIACE... LOOOOOOOOOOOOOOOL ti giuro sto lacrimando a ripensarci
                    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

Commenta

• AmicoConLaPistola
                      Banned
                      • Jul 2007
                      • 5
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

una 44 magnum risolve tutti i problemi

Commenta

• QuattroAnte
                        in tuta di pelle
                        • Oct 2006
                        • 4789
                        • 319
                        • 362
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da AmicoConLaPistola Visualizza Messaggio
                        benvenuto tra noi
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            ***** ti ridi, lui sta con me!!! Amico, sparagli!
                            sigpic

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
                              Una ragazza vi molla un ceffone

Glielo ridate

o lo prendete e basta?

Io ieri sera l' ho ridato....mortificatemi, datemi del vigliacco, ma non sono stato il primo a colpire, ed essere picchiato così mi da fastidio

Ho previsto le prime risposte: SFGT

e FRC

comunque dico sul serio..
                              Io l'ho preso e nn l'ho ridato, anche perchè era una situazione in cui pensavo ad altro, diciamo un attimo . difficile da spiegare
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                                e a qual punto baciarle in bocca, è la cosa che + odiano nn essere rispettate, AHAHAHHA quanto godo, io ricordo ancora quando stavo con una mezza vacca, che mentre me la facevo gli piaceva essere chiamata puttane e sentire dolore, ahahhaha oddio le risate che mi sto facendo in questo istante...AHAHAHHA calcola che un giorno gli feci sanguinare il labbro perchè glielo morsi troppo forte, lei per controbattere mi disse: CHE BASTARDO, SEI UN IDIOTA MI HAI FATTO MALE............................PERO' SEI UN MASCALZONE, MI PIACE... LOOOOOOOOOOOOOOOL ti giuro sto lacrimando a ripensarci
                                fossi in voi,e fortunatamente non lo sono,farei conoscenza..

Commenta

Working...
                                X