If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Appunto, chi non sa difendersi non deve arrogarsi il diritto di attaccare! Se le dai devi mettere in preventivo che potresti prenderle... Nemmeno io picchierei una donna, tantomeno con la forza con cui picchierei un uomo, ma se una mi prende a schiaffi calci e mozziconi permettimi che non sto lì a prendermi tutto il menù eh!
anke io ero dell idea ke le donne nn van toccate manco con un fiore ma quando ricevi certe cargognate e bastardate si tende a cambiare idea...molte nn si meritano un ***** e il ceffone ci sta tutto
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
si ma la immobilizzo non è che la riempio di mazzate, certo è che se mi punta un coltello alla gola è un'altra cosa e se la disarmo non fà una bella fine ma tutto è in proporzione e se riesco evito di usare la violenza
Ma è quello che dico anch'io. Ha ragione anche Mizard, è molto più signorile bloccarla ed andarsene, ma qui c'è gente che si fa pestare a sangue dalle fighe e magari le chiede anche scusa se si rompe un'unghia nel mentre! :nono2: Io non sono dell'avviso, se una mi dà uno schiaffone taccio e me lo tengo, ma se ci prende gusto e comincia la scarica... EH NO CHE *****!!!
Ma è quello che dico anch'io. Ha ragione anche Mizard, è molto più signorile bloccarla ed andarsene, ma qui c'è gente che si fa pestare a sangue dalle fighe e magari le chiede anche scusa se si rompe un'unghia nel mentre! :nono2: Io non sono dell'avviso, se una mi dà uno schiaffone taccio e me lo tengo, ma se ci prende gusto e comincia la scarica... EH NO CHE *****!!!
in questo caso la mollo su due piedi e non ci voglio avere niente a che fare
Sono fortunato, non ho mai avuto a che fare con una donna violenta...comunque in linea di massima sono daccordo con yashiro, basta che non si tratti di "pestare"....uno schiaffo non ha mai ucciso nessuno e talvolta può far bene
Sei sfigato all'ennesima potenza.... Potresti far traboccare 5 immondometri in parallelo ostie. Ti fai pestare a sangue senza mai reagire?? Anche perché per farsi fare tutto quello che hai scritto bisogna proprio fare il manichino, orca roja... Ma neanche bloccarle le mani al volo e fermargliele? Sei proprio masochista. SFGT e FRC.
Io mi darei fuoco...
massì che le fermavo... ma alla fine avevano anche ragione, sono un bastardo,
"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
a volte gli schiaffi te li tirano dalle mani, a me nn è mai capitato (è capitato qlke volta scherzando cn la mia girl di farle male ma mai apposta) però vista la situazione di m***a che hai descritto direi che forse ci stava, calcolando anke che cmq sei stato provocato dal ragazzo, al quale io però avrei distrutto le gengive!
in effetti all'inizio avevo capito che le avevi pestato il ragazzo e lei si era scagliata contro di te...ma forse nn ho letto bene!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta