Schiaffone preso e dato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
    si ma fisicamente,a parte rari casi, sono più deboli e quindi picchiare una donna è come picchiare un invalido io mi sentirei in colpa e tu anche perchè se avessi picchiato un ragazzo nn ti saresti fatto tutti sti problemi
    Un par di palle. Le donne non si picchiano ma spesso ci marciano su questa cosa, si fan su le maniche sapendo di godere di una sorta di intoccabilità. Così osano oltre a quanto è concesso a chiunque convinte che non succederà loro mai nulla. Ma non è sempre così, giustamente o no.

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    rimango dell'idea che per quanto male ci possano fare dentro le donne non vadano toccate...figuratevi che una volta una mia conoscente mi ha schiaffeggiato tutta la sera...spento la sigaretta addosso..e strappato il maglioncino...era da prendere e lasciare dentro un cassonetto della spazzatura (minimo)...ma l'ho lasciata stare...chiaro che se fosse stato un maschio la punizione poteva andare da pestaggio immediato a lasciarlo a terra a 30 anni di carcere...(mio..x omicidio)
    Scusa eh ma era lei flash ed ha fatto tutto questo in 4.2 secondi o sei tu pirla che sei rimasto impassibile e PRESENTE a farti fare tutto questo senza reagire o andartene? Un conto è che lo si faccia per ridere anche se lo scherzo messo così è ben pesante ma se una mi prende a schiaffi e mi strappa la maglia minimo le faccio sentire come si sta ad una spanna da terra...

è una persona BASSA (non nel senso anatomico), lei era la mia ragazza, fino a due anni fa, almeno finchè lui che era un mio amico non le scriveva su msn "devi lasciarlo..si vede che stai male con lui, lo dico per te.."

Per darvi un' idea di che persona sia.

Comunque ho aperto sta discussione perchè lei era una persona che amavo, ma veramente, e mi ha fatto male, a freddo, pensare di averla colpita anche se in risposta, quando non lo avrei mai fatto.
    Allora hai tutta la mia approvazione *****. Potrebbe succedere anche a me una situazione identica... Fossi stato in te avrei preso lei per i piedi e l'avrei battuta tipo clava in testa a lui. I classici f.d.p. che sono convinti di esser dei santi, ed hanno anche il coraggio di provare a farti sentire un verme dopo le malignità che hanno commesso.
    Mandami il tuo amico, lei non mi interessa. E capisco benissimo come ti sarai sentito in quel momento.

Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
    mi unisco alla discussione, sentite qui che signore che sono...io mi ruppi il naso, e dopo un pò di tempo, litigando ci scappò uno schiaffo, proprio sul naso, mi trasformai in Tarzan, ma non la toccai, mi calmai e le dissi cortesemente: ne possiamo parlare? e ti pregherei se vuoi darmi uno schiaffo, di non darmelo sul naso!!!
    appena finisco il discorso me ne da un altro, lì sul naso, o la uccidevo o scappavo perchè era stata così vacca e ***** da farmi male proprio li dove sapeva che sarebbe andata a segno...allora presi e mi fanculizzai, anzi, la fanculizzai da sola in città... però toccare una donna: MAI!!!

e ora via con la scaletta diq uel che ho ricevuto:

tirata di capelli mentre lei piangeva e sbraitava ( la lasciai, LOL, ed è la stessa dello schiaffo "nasale" )

pugno in faccia, sullo zigomo, sempre da questa.

minacce di morte da una, mentre mi tirava i capelli e gridava: SEI UNO STRONZOOOO. oppure:BASTARDOOOOO

svariate ginocchiate nei coglioni, o calci presi di punta con le fameliche ballerine, o scarpe con il tacco...

e l'ultima e la + infima categoria per via dei segni che ci si porta appresso per un pò: solchi spessi 10cm di unghie, infilate nella mia carne e tirando con estrema violenza...

p.s ho 18 anni, pare che ora con l'andare avanti dell'età si limitino ad offendermi a parole, NE SONO FELICE! sorrido quasi quando si limitano a questo.

CHEERS!
    Sei sfigato all'ennesima potenza.... Potresti far traboccare 5 immondometri in parallelo ostie. Ti fai pestare a sangue senza mai reagire?? Anche perché per farsi fare tutto quello che hai scritto bisogna proprio fare il manichino, orca roja... Ma neanche bloccarle le mani al volo e fermargliele? Sei proprio masochista. SFGT e FRC.
    Io mi darei fuoco...

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Un par di palle. Le donne non si picchiano ma spesso ci marciano su questa cosa, si fan su le maniche sapendo di godere di una sorta di intoccabilità. Così osano oltre a quanto è concesso a chiunque convinte che non succederà loro mai nulla. Ma non è sempre così, giustamente o no.
      sono opinioni io su una donna o qualsiasi altra persona che non è in grado di difendersi le mani non le alzo, preferisco usare modi meno violenti ma non meno spiacevoli per fargliela pagare in questo modo hai comunque una vendetta ma senza renderti ridicolo a corcare chi non può difendersi
      sigpic

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7392
        • 533
        • 1,039
        • Novara
        • Send PM

io le avrei dato uno schiaffo all'orecchio

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          io le avrei dato uno schiaffo all'orecchio
          al timpano
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

vogliono l uguaglianza dei sessi...e allora come li prendiamo noi i ceffoni se li beccano pure loro e se ne stanno zitte...ovvio non picchiare ma un ceffone quando ce vo ce vo
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
              sono opinioni io su una donna o qualsiasi altra persona che non è in grado di difendersi le mani non le alzo,
              Appunto, chi non sa difendersi non deve arrogarsi il diritto di attaccare! Se le dai devi mettere in preventivo che potresti prenderle... Nemmeno io picchierei una donna, tantomeno con la forza con cui picchierei un uomo, ma se una mi prende a schiaffi calci e mozziconi permettimi che non sto lì a prendermi tutto il menù eh!

Commenta

• Jack the r(e)aper
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 852
                • 18
                • 28
                • Send PM

Grande Yashiro, si vede che sei un figlio del metallo
                Originalmente inviato da MrDiablito
                • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

Commenta

• SantiLicheri
                  Banned
                  • Jul 2007
                  • 2
                  • 3
                  • 3
                  • forum
                  • Send PM

oggi abbiamo a ruolo anche la causa....

Violenza sulle donne. sono costretto a passare la causa alla mia collega Bassi, intanto dite a fabrizio di tirare il chiodo della bilancia

Commenta

• cdm06
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 2121
                    • 49
                    • 101
                    • miami?
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Appunto, chi non sa difendersi non deve arrogarsi il diritto di attaccare! Se le dai devi mettere in preventivo che potresti prenderle... Nemmeno io picchierei una donna, tantomeno con la forza con cui picchierei un uomo, ma se una mi prende a schiaffi calci e mozziconi permettimi che non sto lì a prendermi tutto il menù eh!
                    si ma la immobilizzo non è che la riempio di mazzate, certo è che se mi punta un coltello alla gola è un'altra cosa e se la disarmo non fà una bella fine ma tutto è in proporzione e se riesco evito di usare la violenza
                    sigpic

Commenta

• Oliver Sparrow
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2932
                      • 109
                      • 32
                      • roma
                      • Send PM

santa polenta
                      siete tutti hp+40 e vi fare menare come paolini
                      bah

Contact me
                      : squall@lakersland.it
                      Co
                      LakersLand.it

Contact me

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

A me mi dovete spiegare perche' tirate fuori sempre la solita frase "parita' dei sessi" quando in questo caso stiamo parlando di violenza,e non di diritti civili o altro.Ma vi rendete conto?Tralasciando il fatto che in caso ci scappi una denuncia passereste grossi guai,ma io mi chiedo come possano alcuni uomini pensare di risultare piu' "maschi" per il semplice e vile atto di reagire ad uno schiaffo quando nella maggior parte dei casi si puo' tranquillamente evitare.La violenza ad una donna,perche' se non l'avete ancora capito e' di questo che stiamo parlando,non risolve nulla,semmai non fa altro che peggiorare le cose.Si e' piu' Uomini a prendere uno schiaffo, che per quanto possa essere forte non deturpera' certo il nostro volto, bloccargli le mani e ferirla con le parole per poi alzare i tacchi e andarmene,perche' per essermi preso uno schiaffo da una donna,per quanto possa ferire il mio orgoglio,probabilmente e' meritato,e qualora non lo fosse,meglio lasciarle la mia piu' totale indifferenza piuttosto di un livido che non lascerebbe alcun segno

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          A me mi dovete spiegare perche' tirate fuori sempre la solita frase "parita' dei sessi" quando in questo caso stiamo parlando di violenza,e non di diritti civili o altro.Ma vi rendete conto?Tralasciando il fatto che in caso ci scappi una denuncia passereste grossi guai,ma io mi chiedo come possano alcuni uomini pensare di risultare piu' "maschi" per il semplice e vile atto di reagire ad uno schiaffo quando nella maggior parte dei casi si puo' tranquillamente evitare.La violenza ad una donna,perche' se non l'avete ancora capito e' di questo che stiamo parlando,non risolve nulla,semmai non fa altro che peggiorare le cose.Si e' piu' Uomini a prendere uno schiaffo, che per quanto possa essere forte non deturpera' certo il nostro volto, bloccargli le mani e ferirla con le parole per poi alzare i tacchi e andarmene,perche' per essermi preso uno schiaffo da una donna,per quanto possa ferire il mio orgoglio,probabilmente e' meritato,e qualora non lo fosse,meglio lasciarle la mia piu' totale indifferenza piuttosto di un livido che non lascerebbe alcun segno
                          boh a me pare ke alzino le mani per ogni stronzata
                          guardi un bel culo ke passa -> sciaff
                          guardi una in topless -> sciaff

ma ke sistema è...

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            boh a me pare ke alzino le mani per ogni stronzata
                            guardi un bel culo ke passa -> sciaff
                            guardi una in topless -> sciaff

ma ke sistema è...
                            bè ma questo non mi sembra vero per tutte le ragazze eh..
                            dipende da con chi ti vai a mettere..
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              bè ma questo non mi sembra vero per tutte le ragazze eh..
                              dipende da con chi ti vai a mettere..
                              no infatti, per fortuna non tutte sono così

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                no infatti, per fortuna non tutte sono così
                                eh appunto
                                lo schiaffo per una ragazza secondo me è "l'arma finale" per far male al suo ragazzo..ferirlo nell'orgoglio,nei sentimenti..Non si può concepire come una cosa nella norma..
                                poi gli esempi fatti dagli altri user,di schiaffi violenti e mozziconi e botte etc etc..bè..
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X