If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il discorso relativo alla debolezza della donna ha senso fino ad un certo punto perchè se un tizio palestrato di 90kg si mette contro un secco di 60kg c'è ancora più differenza rispetto ad un uomo e una donna nella media....diciamo piuttosto che si tratta di una convenzione sociale...
Lui mi è saltato addosso...non ho dato pugni, ero in grado di farlo, ho incassato i suoi (dati con la forza di mia nonna tra 5 anni)..
Io...nonostante gli SFIGATO che mi avete tirato..
credo di essermi abbassato al livello di lei, ridandole la sberla. Ma non a quello di lui..
COmunque ci sono ovviamente antefatti, troppo lunghi da raccontare.
Basti pensare che alla fine della festa, quelli che erano i SUOI amici mi dicevano "hai fatto bene, sei stato un grande, non devi farti prendere per il culo.."
I SUOI AMICI CAPITO????
è una persona BASSA (non nel senso anatomico), lei era la mia ragazza, fino a due anni fa, almeno finchè lui che era un mio amico non le scriveva su msn "devi lasciarlo..si vede che stai male con lui, lo dico per te.."
Per darvi un' idea di che persona sia.
Comunque ho aperto sta discussione perchè lei era una persona che amavo, ma veramente, e mi ha fatto male, a freddo, pensare di averla colpita anche se in risposta, quando non lo avrei mai fatto.
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
Lui mi è saltato addosso...non ho dato pugni, ero in grado di farlo, ho incassato i suoi (dati con la forza di mia nonna tra 5 anni)..
credo di essermi abbassato al livello di lei, ridandole la sberla. Ma non a quello di lui..
Basti pensare che alla fine della festa, quelli che erano i SUOI amici mi dicevano "hai fatto bene, sei stato un grande, non devi farti prendere per il culo.."
I SUOI AMICI CAPITO????
è una persona BASSA (non nel senso anatomico), lei era la mia ragazza, fino a due anni fa, almeno finchè lui che era un mio amico non le scriveva su msn "devi lasciarlo..si vede che stai male con lui, lo dico per te.."
Comunque ho aperto sta discussione perchè lei era una persona che amavo, ma veramente, e mi ha fatto male, a freddo, pensare di averla colpita anche se in risposta, quando non lo avrei mai fatto.
lo avrei lasciato in una pozza di sangue, hai dimostrato molto autocontrollo
La prossima volta giro armato di cazzi miei e la ignoro E' solo lei che ci ha perso. E stasera chiarisco con lui, è ora di finirla.
se ti serve un'arma, passa da casa di Adam
comunque, tornando alla cosa di prima, non ho mai risposto ad uno schiaffo dato da una donna, perchè non me ne hanno mai dato uno con cattiveria, in quel caso non saprei...
tranne una volta, una mia pseudo conoscente mi ha dato 3 schiaffi, li ha dati forte, non stava scherzando, le ho messo una mano in faccia e le ho detto "non farmi innervosire"
I SUOI AMICI CAPITO????
letta cosi da tutta un'altra impressione , se vuoi un consiglio da un ex testa calda , lascia perdere . alla fine i nodi vengono tutti al pettine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta