Originariamente Scritto da Derek
Visualizza Messaggio
Dove arriva il limite della spiegazione umana inizia il mio quesito..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi ma perche' gli piace e cosa ha lui che altri non hanno? Ma forse come dici tu manco un nobel potrebbe rispondere a questa domanda.
Noi abbiamo formulato una teoria che comprende quattro categorie di donne fondamentalmente.
Le brave ragazze, quelle da sposare che sognano la famiglia e saranno sempre fedeli.
Le amanti del sesso puro, che saranno sempre pu. . . .ne, sposate o meno che siano.
Le opportuniste che sfruttano il sesso e il loro corpo solo per guadagnare danaro, posizione sociale, potere, immagine. . . .
Le decerebrate, ovvero quelle che senza alcuna spiegazione nota alla sapienza umana vanno con un tizio spesso ignobile(fisicamente o mentalmente), anche se sono delle ragazze molto piacenti o ultrafighe.
Gira e rigira in queste quattro categorie ci entrano tutte.E' possibile che da una categoria si possa passare all'altra nel cosrso della vita, ma raramente.
ho letto e non credevo potesse essere scritto da masterhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Io sono rimasto tutta la sera a cercare di trovare una ragione plausibile perchè questa TRONCONA DI **** sta con questo. Alla fine stavo formulando Dio solo sà quali ipotesi, però finivano nel vuoto non appena lo guardavo in faccia.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAlla tua risposta c'e' la soluzione.Si chiama:
cervellino piccolo. . .piccolo. . . . ovvero la quarta categoria delle donne,(poi ci sono le altre tre).
Ma qui Adam servono prove fotografiche, altrimenti potrebbe sorgere il dubbio che tu non ci veda bene.
Potrebbe anche essere che lui ha doti da arrotolare nelle mutande, o che sia un poeta d'altri tempi....
no, mi sa che è lei ebete.
E' avanzato un pò di migliorcane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioanche a me capita spesso di vedere coppie strambe...anzi ti dirò in maniera obiettiva che spesso vedo cesse con dei bei ragazzi..questo come te lo spieghi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIN profondita' di che?
Dell'animo? Del carattere? Si, puo' essere.Peccato che molti ragazzi brutti e sfigati, anche dotati in tal senso, poi sulla strada, nei locali, ovunque, a cuccare non sono certo loro.Specie se brutti e sfigati.
Le eccezioni poi non fanno testo, semmai confermano la regola.
Infatti, gli sfigati e i bruttarelli non ne vedono di passera, stiamo dicendo la stessa cosa.
Questo perchè la maggior parte delle ragazze ragiona in maniera materiale.
Vi sitete chiesti perchè in questi anni sempre più uomini si buttano sulle ragazze dell'est?
Mente diversa, meno pregiudizi.
Certo, i luoghi comuni che girano a riguardo li conosciamo tutti, ma francamente credo che le straniere siano meglio delle nostre ragazze.
Ho visto delle cesse spaventose tirarsela in discoteca con dei ragazzi normalissimi che ci provavano probabilmente annebbiati da alcolici vari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza MessaggioVanno in profondità nel senso che prima di decidere che quel ragazzo è invisibile ai loro occhi solo perchè bruttarello gli danno una chance.
Infatti, gli sfigati e i bruttarelli non ne vedono di passera, stiamo dicendo la stessa cosa.
Vi sitete chiesti perchè in questi anni sempre più uomini si buttano sulle ragazze dell'est?
Certo, i luoghi comuni che girano a riguardo li conosciamo tutti, ma francamente credo che le straniere siano meglio delle nostre ragazze.
Ho visto delle cesse spaventose tirarsela in discoteca con dei ragazzi normalissimi che ci provavano probabilmente annebbiati da alcolici vari...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIeri notte si va a casa di un ragazzo che da poco è entrato nel nostro gruppo. Ha due amici che poi si è scoperto essere fidanzati. Lui, un ragazzo veramente anoressico, brutto forte, stupido.....LEI, tronco di **** da paura, un qualcosa che dici " basta, non se ne può più " ed è FIDANZATA da due anni con questo obrobrio.
Il tipo ha soldi vi chiederete?
NO è un poveraccio.
il tipo ci sà fare vi chiederete?
NO è un mentecatto
Io sono rimasto tutta la sera a cercare di trovare una ragione plausibile perchè questa TRONCONA DI **** sta con questo. Alla fine stavo formulando Dio solo sà quali ipotesi, però finivano nel vuoto non appena lo guardavo in faccia.
Ora, ditemi voi, tutte le teorie fatte dall'uomo, specialmente su BW, dopo tutto ciò finiscono nel caos totale, il panico mi assale.
Sono andati via, ho chiesto spiegazioni a questo ragazzo, e mi ha risposto che tutte le persone che li conoscono si chiedono come me il perchè di questa stramba coppia. Ha anche aggiunto che lei è persa di questo e che quanco si stavano per lasciare era disperata..
Commenta
-
-
io l ho sempre detto che le coppie sono assortite per bene
belli cn belle li avete visti solo voi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioInvece di chiederti com'è lui, chiedeti com'è lei . Ma al di là dell'aspetto fisico: essere "una troncona di ****" non significa nulla di per sè. Ci sono tanti altri aspetti che influenzano la gestione della nostra vita: istruzione, estrazione sociale, complessi interiori, paura di non potersi permettere di meglio, paura di restare da soli, carattere, aspirazioni, anche l'aspetto fisico ma è uno fra i tanti. Per me è troppo semplicistico pensare che solo perchè una è bella abbia delle potenzialità superiori, se poi non ne ha altre o non le usa. Idem per un uomo.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza MessaggioVanno in profondità nel senso che prima di decidere che quel ragazzo è invisibile ai loro occhi solo perchè bruttarello gli danno una chance.
Ho visto delle cesse spaventose tirarsela in discoteca con dei ragazzi normalissimi che ci provavano probabilmente annebbiati da alcolici vari...
non metterei insieme il termine "sfigato e bruttarello"
perche il brutto può nn essere sfigato
lo sfigato è colui che nasce(o fa di tutto per mettersi)sotto una cattiva stella del rimorchio
può essere anche un bel ragazzo,ma magari goffo o timido
io conosco un sacco di bruttarelli pieni zeppi di donne
ammetto che molti di questi hanno ottime posizioni economiche,però..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCerto che se invece di pensare solo all'esteriorita' vi spingeste un pochino piu' avanti...magari certe domande neanche avrebbero sensoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobeh! sai una vita sulla strada e nei locali. . .Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Secondo la logica di master e quella che impera un pò qui solo i culturisti dovrebbero scopare, paradossalmente invece sono quelli che si fanno più pippe...
ovvio impera la ricerca della **** pazzesca....si esce con una donna e si fa i fissati con diete assurde, commenti idioti sulla pancia i muscoli, etc....ovvio che si passi x imbecilli...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta