Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Dove arriva il limite della spiegazione umana inizia il mio quesito..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIeri notte si va a casa di un ragazzo che da poco è entrato nel nostro gruppo. Ha due amici che poi si è scoperto essere fidanzati. Lui, un ragazzo veramente anoressico, brutto forte, stupido.....LEI, tronco di **** da paura, un qualcosa che dici " basta, non se ne può più " ed è FIDANZATA da due anni con questo obrobrio.
Il tipo ha soldi vi chiederete?
NO è un poveraccio.
il tipo ci sà fare vi chiederete?
NO è un mentecatto
Io sono rimasto tutta la sera a cercare di trovare una ragione plausibile perchè questa TRONCONA DI **** sta con questo. Alla fine stavo formulando Dio solo sà quali ipotesi, però finivano nel vuoto non appena lo guardavo in faccia.
Ora, ditemi voi, tutte le teorie fatte dall'uomo, specialmente su BW, dopo tutto ciò finiscono nel caos totale, il panico mi assale.
Sono andati via, ho chiesto spiegazioni a questo ragazzo, e mi ha risposto che tutte le persone che li conoscono si chiedono come me il perchè di questa stramba coppia. Ha anche aggiunto che lei è persa di questo e che quanco si stavano per lasciare era disperata..
E se ha i questa capità di ammaliare nonostanti non eccelli in bellezza, soldi o altre cose del genere c'è solo da inchianrsi.
Secondo la logica di master e quella che impera un pò qui solo i culturisti dovrebbero scopare, paradossalmente invece sono quelli che si fanno più pippe...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi ma perche' gli piace e cosa ha lui che altri non hanno? Ma forse come dici tu manco un nobel potrebbe rispondere a questa domanda.
Noi abbiamo formulato una teoria che comprende quattro categorie di donne fondamentalmente.
Le brave ragazze, quelle da sposare che sognano la famiglia e saranno sempre fedeli.
Le amanti del sesso puro, che saranno sempre pu. . . .ne, sposate o meno che siano.
Le opportuniste che sfruttano il sesso e il loro corpo solo per guadagnare danaro, posizione sociale, potere, immagine. . . .
Le decerebrate, ovvero quelle che senza alcuna spiegazione nota alla sapienza umana vanno con un tizio spesso ignobile(fisicamente o mentalmente), anche se sono delle ragazze molto piacenti o ultrafighe.
Gira e rigira in queste quattro categorie ci entrano tutte.E' possibile che da una categoria si possa passare all'altra nel cosrso della vita, ma raramente.
Dunque in questa storiella di Adam,secondo il tuo ragionamento lei e' decerebrata.
Io a differenza tua e di altri qui,non conoscendo la coppia,dico che stanno insieme magari per i piu'banali o importanti motivi che noi non sapremo mai se non domandandoglielo ai diretti interessati.
Commenta
-
-
A quello che avete detto aggiungo che una donna anche se bella può essere a sua volta "imbranata" nel rapportarsi con gli uomini, a volte capita veramente che il primo ad arrivare con un minimo di intraprendenza se la piglia...poi si sa, una volta che si è instaurato un certo tipo di rapporto i discorsi che facciamo riguardo carattere ed esteriorità spesso vengono messi da parte, subentra l'essere affezzionati a una persona, l'abitudine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosubentra l'essere affezzionati a una persona, l'abitudine..
Commenta
-
-
non capisco il vostro stupore....ci si puo' innamorare anche di altre cose oltre all'aspetto fisico....il carattere il modo di fare ad esempio. Questo è un caso raro proprio perchè la maggior parte delle persone sono superficiali quindi onore alla ragazza che è andata oltre le apparenze e le opinioni altrui
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza MessaggioIl vero problema è che noi ragazzi siamo ormai talmente abituati alle ragazze che se la tirano, che te la danno solo se hai una bella macchina o se sei bello che quando ne incontriamo una che va un po' più in profondità rimaniamo completamente stupiti e ci chiediamo come sia possibile.
credo siaquestoilnocciolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioIeri notte si va a casa di un ragazzo che da poco è entrato nel nostro gruppo. Ha due amici che poi si è scoperto essere fidanzati. Lui, un ragazzo veramente anoressico, brutto forte, stupido.....LEI, tronco di **** da paura, un qualcosa che dici " basta, non se ne può più " ed è FIDANZATA da due anni con questo obrobrio.
Il tipo ha soldi vi chiederete?
NO è un poveraccio.
il tipo ci sà fare vi chiederete?
NO è un mentecatto
Io sono rimasto tutta la sera a cercare di trovare una ragione plausibile perchè questa TRONCONA DI **** sta con questo. Alla fine stavo formulando Dio solo sà quali ipotesi, però finivano nel vuoto non appena lo guardavo in faccia.
Ora, ditemi voi, tutte le teorie fatte dall'uomo, specialmente su BW, dopo tutto ciò finiscono nel caos totale, il panico mi assale.
Sono andati via, ho chiesto spiegazioni a questo ragazzo, e mi ha risposto che tutte le persone che li conoscono si chiedono come me il perchè di questa stramba coppia. Ha anche aggiunto che lei è persa di questo e che quanco si stavano per lasciare era disperata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLa risposta c'è si chiama persuasione...
E se ha i questa capità di ammaliare nonostanti non eccelli in bellezza, soldi o altre cose del genere c'è solo da inchianrsi.
Secondo la logica di master e quella che impera un pò qui solo i culturisti dovrebbero scopare, paradossalmente invece sono quelli che si fanno più pippe...
La logica di master dice che la persuasione di uno sfigato, abulico, amorfo, sfatto, il quale si accompagna con una strafiga e' pari allo zero.
Le uniche spiegazioni sono quelle relative alle ultime tre categorie di donne.
Li' dentro c'e' tutto l'universo femminile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPenso che queste categorie siano troppo semplicistiche,banali,generalizzanti, poche, e che possono prevedere parecchie modifiche.
Dunque in questa storiella di Adam,secondo il tuo ragionamento lei e' decerebrata.
Io a differenza tua e di altri qui,non conoscendo la coppia,dico che stanno insieme magari per i piu'banali o importanti motivi che noi non sapremo mai se non domandandoglielo ai diretti interessati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza MessaggioIl vero problema è che noi ragazzi siamo ormai talmente abituati alle ragazze che se la tirano, che te la danno solo se hai una bella macchina o se sei bello che quando ne incontriamo una che va un po' più in profondità rimaniamo completamente stupiti e ci chiediamo come sia possibile.
IN profondita' di che?
Dell'animo? Del carattere? Si, puo' essere.Peccato che molti ragazzi brutti e sfigati, anche dotati in tal senso, poi sulla strada, nei locali, ovunque, a cuccare non sono certo loro.Specie se brutti e sfigati.
Le eccezioni poi non fanno testo, semmai confermano la regola.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta