Dove arriva il limite della spiegazione umana inizia il mio quesito..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Addirittura filosofi?Ma trovare una risposta riguardo a cosa poi?Certamente non credo che un filosofo possa dispensare chissa' quali narrazioni filosofiche sulle donne se poi passava gran parte del tempo a guardare le stelle e a lanciare sermoni dall'alto di una pietra.Solo una donna puo' parlare di una donna e trovare delle risposte,perche' il loro e' un modo a parte e noi uomini possiamo limitarci a trovare le diverse strade che ci portano ad accostare i nostri due mondi diametralmente opposti.
    Nel discorso di Adam cio' che mi viene subito in mente,e' come si possa gia' fare un identikit completo del ragazzo(secco e sfigato cit.) dopo averlo conosciuto pochi istanti.Anche chiedere delle risposte agli amici di quel ragazzo lasciano il tempo che trovano perche' se c'e' una cosa che ho imparato in questa mia ancora breve vita e che la Seduzione di una Donna,che e' cio' che fa' iniziare,nascere crescere evolvere e continuare un rapporto,abbraccia talmente tanti aspetti che e' impossibile elencare,specialmente quando entrano nella sfera del mondo femminile.
    Qualunque cosa potrebbe avergli fatto perdere la testa a quella ragazza per quell'uomo,e noi,poiche non li conosciamo,non lo sapremo mai.
    aprire questo genere di post,per sentirsi dire ogni volta le solite cose,a me ha stufato perche' si ricade sempre nelle solite banalita'.
    passo e abbaio
    woff
    Probabilmente non lo sapremo mai, ma porsi la domanda e' lecito.E' nella natura umana porsi domande, specie in casi cosi' complessi.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      Ieri notte si va a casa di un ragazzo che da poco è entrato nel nostro gruppo. Ha due amici che poi si è scoperto essere fidanzati. Lui, un ragazzo veramente anoressico, brutto forte, stupido.....LEI, tronco di **** da paura, un qualcosa che dici " basta, non se ne può più " ed è FIDANZATA da due anni con questo obrobrio.
      Il tipo ha soldi vi chiederete?
      NO è un poveraccio.
      il tipo ci sà fare vi chiederete?
      NO è un mentecatto

Io sono rimasto tutta la sera a cercare di trovare una ragione plausibile perchè questa TRONCONA DI **** sta con questo. Alla fine stavo formulando Dio solo sà quali ipotesi, però finivano nel vuoto non appena lo guardavo in faccia.
      Ora, ditemi voi, tutte le teorie fatte dall'uomo, specialmente su BW, dopo tutto ciò finiscono nel caos totale, il panico mi assale.
      Sono andati via, ho chiesto spiegazioni a questo ragazzo, e mi ha risposto che tutte le persone che li conoscono si chiedono come me il perchè di questa stramba coppia. Ha anche aggiunto che lei è persa di questo e che quanco si stavano per lasciare era disperata..
      La risposta c'è si chiama persuasione...

E se ha i questa capità di ammaliare nonostanti non eccelli in bellezza, soldi o altre cose del genere c'è solo da inchianrsi.

Secondo la logica di master e quella che impera un pò qui solo i culturisti dovrebbero scopare, paradossalmente invece sono quelli che si fanno più pippe...
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Si ma perche' gli piace e cosa ha lui che altri non hanno? Ma forse come dici tu manco un nobel potrebbe rispondere a questa domanda.
        Noi abbiamo formulato una teoria che comprende quattro categorie di donne fondamentalmente.

Le brave ragazze, quelle da sposare che sognano la famiglia e saranno sempre fedeli.
        Le amanti del sesso puro, che saranno sempre pu. . . .ne, sposate o meno che siano.
        Le opportuniste che sfruttano il sesso e il loro corpo solo per guadagnare danaro, posizione sociale, potere, immagine. . . .
        Le decerebrate, ovvero quelle che senza alcuna spiegazione nota alla sapienza umana vanno con un tizio spesso ignobile(fisicamente o mentalmente), anche se sono delle ragazze molto piacenti o ultrafighe.

Gira e rigira in queste quattro categorie ci entrano tutte.E' possibile che da una categoria si possa passare all'altra nel cosrso della vita, ma raramente.
        Penso che queste categorie siano troppo semplicistiche,banali,generalizzanti, poche, e che possono prevedere parecchie modifiche.
        Dunque in questa storiella di Adam,secondo il tuo ragionamento lei e' decerebrata.
        Io a differenza tua e di altri qui,non conoscendo la coppia,dico che stanno insieme magari per i piu'banali o importanti motivi che noi non sapremo mai se non domandandoglielo ai diretti interessati.

Commenta

• marcandrea
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 1528
          • 123
          • 46
          • adesso vivo in una casa pulita
          • Send PM

Dove arriva il limite della spiegazione umana inizia il mio quesito..
          adam, la mente della donna è devastante in tutta la sua vasta profondità... meglio rinunciare a cercar di comprendere tale mistero

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17874
            • 403
            • 30
            • Send PM

A quello che avete detto aggiungo che una donna anche se bella può essere a sua volta "imbranata" nel rapportarsi con gli uomini, a volte capita veramente che il primo ad arrivare con un minimo di intraprendenza se la piglia...poi si sa, una volta che si è instaurato un certo tipo di rapporto i discorsi che facciamo riguardo carattere ed esteriorità spesso vengono messi da parte, subentra l'essere affezzionati a una persona, l'abitudine..

Commenta

• marcandrea
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 1528
              • 123
              • 46
              • adesso vivo in una casa pulita
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              subentra l'essere affezzionati a una persona, l'abitudine..
              ci si affezziona ad un animale, non ad una persona... senza amore il rapporto si conclude al primo giro di vita

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

non capisco il vostro stupore....ci si puo' innamorare anche di altre cose oltre all'aspetto fisico....il carattere il modo di fare ad esempio. Questo è un caso raro proprio perchè la maggior parte delle persone sono superficiali quindi onore alla ragazza che è andata oltre le apparenze e le opinioni altrui

Commenta

• theonlyone
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 287
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Il vero problema è che noi ragazzi siamo ormai talmente abituati alle ragazze che se la tirano, che te la danno solo se hai una bella macchina o se sei bello che quando ne incontriamo una che va un po' più in profondità rimaniamo completamente stupiti e ci chiediamo come sia possibile.

Commenta

• Dark_Lord
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 3053
                    • 287
                    • 305
                    • Veneto The WonderLand
                    • Send PM

farei una ricarica 4gr fig* post-wo X lbm...staccate la caffeina..

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza Messaggio
                      Il vero problema è che noi ragazzi siamo ormai talmente abituati alle ragazze che se la tirano, che te la danno solo se hai una bella macchina o se sei bello che quando ne incontriamo una che va un po' più in profondità rimaniamo completamente stupiti e ci chiediamo come sia possibile.

credo siaquestoilnocciolo

Commenta

• Domitilla
                        Banned
                        • Jun 2007
                        • 229
                        • 22
                        • 34
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        Ieri notte si va a casa di un ragazzo che da poco è entrato nel nostro gruppo. Ha due amici che poi si è scoperto essere fidanzati. Lui, un ragazzo veramente anoressico, brutto forte, stupido.....LEI, tronco di **** da paura, un qualcosa che dici " basta, non se ne può più " ed è FIDANZATA da due anni con questo obrobrio.
                        Il tipo ha soldi vi chiederete?
                        NO è un poveraccio.
                        il tipo ci sà fare vi chiederete?
                        NO è un mentecatto

Io sono rimasto tutta la sera a cercare di trovare una ragione plausibile perchè questa TRONCONA DI **** sta con questo. Alla fine stavo formulando Dio solo sà quali ipotesi, però finivano nel vuoto non appena lo guardavo in faccia.
                        Ora, ditemi voi, tutte le teorie fatte dall'uomo, specialmente su BW, dopo tutto ciò finiscono nel caos totale, il panico mi assale.
                        Sono andati via, ho chiesto spiegazioni a questo ragazzo, e mi ha risposto che tutte le persone che li conoscono si chiedono come me il perchè di questa stramba coppia. Ha anche aggiunto che lei è persa di questo e che quanco si stavano per lasciare era disperata..
                        Invece di chiederti com'è lui, chiedeti com'è lei . Ma al di là dell'aspetto fisico: essere "una troncona di ****" non significa nulla di per sè. Ci sono tanti altri aspetti che influenzano la gestione della nostra vita: istruzione, estrazione sociale, complessi interiori, paura di non potersi permettere di meglio, paura di restare da soli, carattere, aspirazioni, anche l'aspetto fisico ma è uno fra i tanti. Per me è troppo semplicistico pensare che solo perchè una è bella abbia delle potenzialità superiori, se poi non ne ha altre o non le usa. Idem per un uomo.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          La risposta c'è si chiama persuasione...

E se ha i questa capità di ammaliare nonostanti non eccelli in bellezza, soldi o altre cose del genere c'è solo da inchianrsi.

Secondo la logica di master e quella che impera un pò qui solo i culturisti dovrebbero scopare, paradossalmente invece sono quelli che si fanno più pippe...

La logica di master dice che la persuasione di uno sfigato, abulico, amorfo, sfatto, il quale si accompagna con una strafiga e' pari allo zero.
                          Le uniche spiegazioni sono quelle relative alle ultime tre categorie di donne.
                          Li' dentro c'e' tutto l'universo femminile.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Penso che queste categorie siano troppo semplicistiche,banali,generalizzanti, poche, e che possono prevedere parecchie modifiche.
                            Dunque in questa storiella di Adam,secondo il tuo ragionamento lei e' decerebrata.
                            Io a differenza tua e di altri qui,non conoscendo la coppia,dico che stanno insieme magari per i piu'banali o importanti motivi che noi non sapremo mai se non domandandoglielo ai diretti interessati.
                            La decerebrata molto carina o superbella che va con esseri ignobili e' una realta' di fatto.Che poi la coppia citata da Adam rientri fra queste, e' solo una mia supposizione.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza Messaggio

IN profondita' di che?

Dell'animo? Del carattere? Si, puo' essere.Peccato che molti ragazzi brutti e sfigati, anche dotati in tal senso, poi sulla strada, nei locali, ovunque, a cuccare non sono certo loro.Specie se brutti e sfigati.
                              Le eccezioni poi non fanno testo, semmai confermano la regola.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Derek
                                the special one
                                • Apr 2001
                                • 15619
                                • 129
                                • 150
                                • In riva al mare
                                • Send PM

comunque l'aspetto esteriore conta molto poco per una situazione duratura, idem i soldi, le donne cercano umorismo, sicurzza nell'uomo e dolcezza

Commenta

Working...
                                X