If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dove arriva il limite della spiegazione umana inizia il mio quesito..
Be anche a me è capitata una coppia simile efrancamente non ho torvato spiegazione alcuna ma vabbe.
Per farvi capire la copppia vi dico che lui è 1,60 scarso,obeso,ha problemi di acne molto evidenti,lineamenti molto poco belli e non ci sa fare più di tanto con le ragazze...lei 1,75 circa,bionda,occhi azzurri,lineamenti molto dolci,fisico veramente da favola...una coppia del tipo la bella e la bestia eppure lei è molto cotta mentre lui diciamo che manco gli da tanta importanza.Ditemi voi.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
non intendevo in quel senso. Dal primo thread sembra che sono andato dal tipo e gli ho chiesto " ma come fai a stare con lei se sei cosi brutto? "..Ho chiesto all'altro ragazzo.
Certo che se invece di pensare solo all'esteriorita' vi spingeste un pochino piu' avanti...magari certe domande neanche avrebbero senso
Si certo che ci sta qualcosa di più del semplice aspetto fisico però credo che a tutto c'è un limite.Il pensiero di passare la notte con una con una e poi avere paura di svegliarmi e di dover vedere il suo viso di primo mattino non è allettante.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
la prima è quella che fà 100kg di panca e ha 42cm di braccio?
cmq le donne chi le comprende è da nobel!!
secondo me stà co sto tipo xk gli piace e basta anche senza particolari pregi!!
Si ma perche' gli piace e cosa ha lui che altri non hanno? Ma forse come dici tu manco un nobel potrebbe rispondere a questa domanda.
Noi abbiamo formulato una teoria che comprende quattro categorie di donne fondamentalmente.
Le brave ragazze, quelle da sposare che sognano la famiglia e saranno sempre fedeli.
Le amanti del sesso puro, che saranno sempre pu. . . .ne, sposate o meno che siano.
Le opportuniste che sfruttano il sesso e il loro corpo solo per guadagnare danaro, posizione sociale, potere, immagine. . . .
Le decerebrate, ovvero quelle che senza alcuna spiegazione nota alla sapienza umana vanno con un tizio spesso ignobile(fisicamente o mentalmente), anche se sono delle ragazze molto piacenti o ultrafighe.
Gira e rigira in queste quattro categorie ci entrano tutte.E' possibile che da una categoria si possa passare all'altra nel cosrso della vita, ma raramente.
Si ma perche' gli piace e cosa ha lui che altri non hanno? Ma forse come dici tu manco un nobel potrebbe rispondere a questa domanda.
Noi abbiamo formulato una teoria che comprende quattro categorie di donne fondamentalmente.
Le brave ragazze, quelle da sposare che sognano la famiglia e saranno sempre fedeli.
Le amanti del sesso puro, che saranno sempre pu. . . .ne, sposate o meno che siano.
Le opportuniste che sfruttano il sesso e il loro corpo solo per guadagnare danaro, posizione sociale, potere, immagine. . . .
Le decerebrate, ovvero quelle che senza alcuna spiegazione nota alla sapienza umana vanno con un tizio spesso ignobile(fisicamente o mentalmente), anche se sono delle ragazze molto piacenti o ultrafighe.
Gira e rigira in queste quattro categorie ci entrano tutte.E' possibile che da una categoria si possa passare all'altra nel cosrso della vita, ma raramente.
master quoto ogni parola che hai detto...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Master pensavo fossi solo un amante del ferro invece sei un bell'esperto anche in **** eh
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Comunque guardate che la riflessione di Adam e' davvero la domanda finale, rifletette.Intere generazioni di filosofi non hanno ancora trovato la risposta.
Addirittura filosofi?Ma trovare una risposta riguardo a cosa poi?Certamente non credo che un filosofo possa dispensare chissa' quali narrazioni filosofiche sulle donne se poi passava gran parte del tempo a guardare le stelle e a lanciare sermoni dall'alto di una pietra.Solo una donna puo' parlare di una donna e trovare delle risposte,perche' il loro e' un modo a parte e noi uomini possiamo limitarci a trovare le diverse strade che ci portano ad accostare i nostri due mondi diametralmente opposti.
Nel discorso di Adam cio' che mi viene subito in mente,e' come si possa gia' fare un identikit completo del ragazzo(secco e sfigato cit.) dopo averlo conosciuto pochi istanti.Anche chiedere delle risposte agli amici di quel ragazzo lasciano il tempo che trovano perche' se c'e' una cosa che ho imparato in questa mia ancora breve vita e che la Seduzione di una Donna,che e' cio' che fa' iniziare,nascere crescere evolvere e continuare un rapporto,abbraccia talmente tanti aspetti che e' impossibile elencare,specialmente quando entrano nella sfera del mondo femminile.
Qualunque cosa potrebbe avergli fatto perdere la testa a quella ragazza per quell'uomo,e noi,poiche non li conosciamo,non lo sapremo mai.
aprire questo genere di post,per sentirsi dire ogni volta le solite cose,a me ha stufato perche' si ricade sempre nelle solite banalita'.
passo e abbaio
woff
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta