mi chiedevo tra me e me quanto avete iniziaito a praticare il body building io lo iniziato un anno fa all'eta di 19 anni e voi
a che età avete iniziato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiomi chiedevo tra me e me quanto avete iniziaito a praticare il body building io lo iniziato un anno fa all'eta di 19 anni e voi
io iniziai nel febbraio 2006,a 22 nn compiuti..Last edited by Ospite; 21-07-2007, 19:51:05.
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio lo iniziato qqquando o capito che le poroteine si mangiano e si bevino per me e stato un' shoch
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio lo iniziato qqquando o capito che le poroteine si mangiano e si bevino per me e stato un' shoch
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a 16 poco e male
19 giustoE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe che la forza della wii modificata sia con teThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
è da quando avevo 15 anni che vado in palestra, da due anni invece curo anche l'alimentazione e l'integrazione.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
17 anni , e ho iniziato a fare seriamente da 6-7 mesi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiomi chiedevo tra me e me quanto avete iniziaito a praticare il body building io lo iniziato un anno fa all'eta di 19 anni e voi
Commenta
-
Commenta