chiedere a luca no?
Palestre A Rimini?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggiovado a rimini ad agosto conoscete una palestra con aria condizionata? altrimenti schiatto...............!!!!
i pesi ce devono stare magari cibex e hammer....sai come e' sono abituato con quelli.....un po' viziato ce lo so
Giancarlo vi/ci abitua troppo bene.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Ciao Ale, noi siamo andati durante il festival in una palestra piccolina ma gestita da un ragazzo che gareggia, aria condizionata, molto curata. mi pare fosse vicina alla stazione e si chiama MALIBU'
la conoscono tutti, io mi ero fermata a chiedere in un negozio di abbigliamento sportivo!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio"laggiù" ?... e che rimini é vicino reggio calabria?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza MessaggioCiao Ale, noi siamo andati durante il festival in una palestra piccolina ma gestita da un ragazzo che gareggia, aria condizionata, molto curata. mi pare fosse vicina alla stazione e si chiama MALIBU'
la conoscono tutti, io mi ero fermata a chiedere in un negozio di abbigliamento sportivo!
K
ci resto poco a rimini devo fare dei giri e come da copione mi devo allenare
il mondiale e' alla porte e io da serio atleta....mi considero anni luce da una forma degnaLast edited by grassi alessandro; 26-07-2007, 19:13:52.
Commenta
-
-
grande nonna
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta