Another one ...
Collapse
X
-
intanto questa settimana hanno fatto l'autopsia a cris benoit...anche lui usava steroidi e gli è stato riscontrato un livello di testo 30 volte superiore alla norma...
certo non centra nulla con la sua morte ma magari centra con il fatto che non ragionava più...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEagle, non scherziamo su.Allora secondo il tuo ragionamento anche Ron e' natural sino a prova contraria.
La differenza fra me e quel povero Cristo morto, e' del tutto evidente.E poi era un professionista che gareggiava.
scusa ma non vedo la logica del tuo discorso
io la differenza non la vedo cosi evidente..... o meglio
vedo una differenza tra te e questo tipo
come la vedo tra te e diciamo socio o max power o federico
come la vedo tra i 3 citati con achilles e fustakkione
adesso....tu sai esattamente i fatti tuoi
io non discuto che tu possa, anche lecitamente magari visto che sei l'unico che conosce realmente i fatti tuoi, essere convinto di essere tu il gradino di passaggio dal natural all'innatural
ma che per gli altri la cosa sia altrettanto logica mi sembra un po troppo pretenziosoLast edited by BESTIOLINA; 23-07-2007, 03:13:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiointanto questa settimana hanno fatto l'autopsia a cris benoit...anche lui usava steroidi e gli è stato riscontrato un livello di testo 30 volte superiore alla norma...
certo non centra nulla con la sua morte ma magari centra con il fatto che non ragionava più...
Ma quante volte sentiamo in tv di padri o madri che in preda a raptus sterminano famiglie? Almeno 1 al giorno no e solo in Italia, tutti colpiti da roid rage?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLa roid rage puo centrare come no in quel che ha fatto.
Ma quante volte sentiamo in tv di padri o madri che in preda a raptus sterminano famiglie? Almeno 1 al giorno no e solo in Italia, tutti colpiti da roid rage?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLa roid rage puo centrare come no in quel che ha fatto.
Ma quante volte sentiamo in tv di padri o madri che in preda a raptus sterminano famiglie? Almeno 1 al giorno no e solo in Italia, tutti colpiti da roid rage?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta