Originariamente Scritto da knymed
Visualizza Messaggio
infradito in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioda me c'è uno SFIGATO che oltre agli infradito e a fare mosse strane, si allena con gli occhiali da sole !!!!
...quante sberle !!!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioda me c'è uno che prima di allenarsi si riscalda facendo mosse da rapper ***** da ghetto davanti allo specchio... sempre vestito uguale e con ray ban a goccia andiamo nella stssa palestra?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiobhà a me danno fastidio..... in macchina con me non sale nessuno con gli infradito, solo gli uomini perkè il maskio ha brutti piedi e mi fà cacare la sola vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioda me c'è uno che prima di allenarsi si riscalda facendo mosse da rapper ***** da ghetto davanti allo specchio... sempre vestito uguale e con ray ban a goccia andiamo nella stssa palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioda me c'è uno SFIGATO che oltre agli infradito e a fare mosse strane, si allena con gli occhiali da sole !!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io mi alleno con gli infraditoOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioc'è stato un periodo in cui mi allenavo con le infradito nel wo delle gambe... in pratica con quelli camminavo, poi quando dovevo fare gli esercizi stavo scalzo.
mai squattato meglio in vita mia
Commenta
-
-
mi pare che almeno un atteggiamento anche vestiario serio in palestra ci vuole.. non è una spiaggia , non vai a giocare a racchettoni , e poi non mi pare un gran che igenicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiouno venne ad allenarsi col jeans
e c'è uno che si allena in camicia (non polo, CAMICIA)e poi esce senza cambiarsi
Commenta
-
-
da me ce una che viene truccata e una volta si è allenata con la gonna perchè aveva dimenticato i pantaloncini.avrà avuto 50 anni e voleva fare la teenOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta