If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siccome è da un bel po' che non prendo un aereo, e so ke le regole si sono imbastardite alquanto rispetto a 10 anni fa: quali sono le cose che NON si possono portare in valigia?? e nel bagaglio a mano?
se ho ben capito non si può portare il dentifricio...
da ciampino non potevi portare liquidi in valigia, ma solo in un sacchetto trasparente a mano e con barattoli non più grossi di 100 ml.. per il resto le solite cose... armi etc et....
Siccome è da un bel po' che non prendo un aereo, e so ke le regole si sono imbastardite alquanto rispetto a 10 anni fa: quali sono le cose che NON si possono portare in valigia?? e nel bagaglio a mano?
Grazie mille amici
Buon sabato
il dentifricio lo puoi portare purchè in una bustina di plastica trasparente (da tenere a mano), come tutti gli oggetti liquidi e simil liquidi...
da ciampino non potevi portare liquidi in valigia, ma solo in un sacchetto trasparente a mano e con barattoli non più grossi di 100 ml.. per il resto le solite cose... armi etc et....
Come come come?????
Non posso più prender su le mie armi quando viaggio??
Ma stiamo scherzando?
Io ci lavoro.........
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
con armi intendevo solo i bazooka o le gatling (cit) che sono troppo ingombranti
Ah ok........tiro un sospiro di sollievo allora........già il mestiere del killer è duro, se iniziano anke a romper le balle co ste cose.......ahhh dove andremo a finire......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Ah ok........tiro un sospiro di sollievo allora........già il mestiere del killer è duro, se iniziano anke a romper le balle co ste cose.......ahhh dove andremo a finire......
Il killer non vota, è apolitico.........lavoro x ki mi da da uccidere..........sia a destra ke a sinistra.......non posso permettermi certi lussi io.......
Grazie mille amici
Buon sabato
scordati qualsiasi cosa che sia in contenitori superiori a 100 ml nel bagaglio a mano...Non comprare nulla al dutyfree(vini,liquori etc) perche' te li fanno lasciare a terra.
Dentifricio,gel,profumi etc,basta che siano in confezioni minori di 100 ml e nn ci sono problemi.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta