Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Vademecum per chi viaggia in aereo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovabbe'..shibuya,shinjuku,harajuku,sono decisamente piu' jap ma se parliamo di divertimenti.Io con il pachinko e il karaoke mi spacco le palle
il pachinko è fantastico ci ho perso una mattinata hahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolol shinjuku è più un *******io, shibuya bella da vedere ma la **** non è lì per esser rimorchiata....
il pachinko è fantastico ci ho perso una mattinata hahahah
il pachinko non lo reggo..un rumore assordante,luci manco fosse un concerto di Michael Jackson e troppi yen che se ne vanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesto ti posso garantire che e' impossibile..almeno da 4/5 mesi a questa parte.
ma NON nel bagaglio a mano
correct?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqndi gli alcolici posso tenerli IN VALIGIA
ma NON nel bagaglio a mano
correct?
grazie
Commenta
-
-
non si capisce bene cosa si possa e non si possa portare...risulta molto soggettiva la cosa a quanto pare...figurati,a mia mamma quest'inverno a Malpensa hanno tolto due barattoli grossi di caviale rosso di prima categoria perche' si vede che li andava di mangiarsi un po' di caviale...gliel'hanno tolto dicendo che le cose "cremose" non si possono portare!!! che merde...ci doveva sputare dentro prima di restiturglielo...cosi' non se lo mangiavano nemmeno loro!ovvia!!grrrrOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon si capisce bene cosa si possa e non si possa portare...risulta molto soggettiva la cosa a quanto pare...figurati,a mia mamma quest'inverno a Malpensa hanno tolto due barattoli grossi di caviale rosso di prima categoria perche' si vede che li andava di mangiarsi un po' di caviale...gliel'hanno tolto dicendo che le cose "cremose" non si possono portare!!! che merde...ci doveva sputare dentro prima di restiturglielo...cosi' non se lo mangiavano nemmeno loro!ovvia!!grrrr
Guarda che e' chiarissimo..NULLA CHE SIA INSERITO IN CONTENITORI SUPERIORI A 100 ML.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioGuarda che e' chiarissimo..NULLA CHE SIA INSERITO IN CONTENITORI SUPERIORI A 100 ML.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma il caviale dai...non erano tanto sicuri nemmeno loro,l'hanno tenuta mezzora e poi si vede che avevano troppa acquolina in bocca..
Questo viene annunciato a raffica in tutti gli aeroporti.Quindi se hai cose che vuoi portare con te,le metti in valigia non nel bagaglio a mano.Non mi sembra la fine del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi viene passato ed esaminato.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi viene passato ed esaminato.
comunque non ho ancora capito che problemi hanno con i liquidi... chi me lo spega una volta per tutte? grassssie
Commenta
-
Commenta