immondissimo!!!
eccolo il mio coinquilino rompicazzi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioSembra cocainomane!!
sono tutti cosi' i romani?Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocome so rozzi i romani zio caro
PS: oscenamente orridoOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma di dove è sto tipo?Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioconversano di beri.
vediamo se flex lo conosce... io gli ho fatto vedere la foto el gelopp (era l'unica che avevo) ma sto tipo non ha riconosciuto flex, però si è sbracato dalle risate
Ora dimmi che tifa x la Lazio e la facciamo finita.
e poi dicono(Flex) che a Conversano sono Pariolini..woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioconversano di beri.
vediamo se flex lo conosce... io gli ho fatto vedere la foto el gelopp (era l'unica che avevo) ma sto tipo non ha riconosciuto flex, però si è sbracato dalle risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVediamo di fare un po' di chiarezza per cortesia.
Ora dimmi che tifa x la Lazio e la facciamo finita.
e poi dicono(Flex) che a Conversano sono Pariolini..woffio abito a primavalle...
flex cmq è l'orsetto del coccolino a confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioalcuni romani son pure peggioio abito a primavalle...
Mizard del caucaso ma quando ci si incontra qui a roma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me sembra simpatico, forse stava vagamente ripieno di sostanze allucinogene in quel momento
p.s. è di conversano, indi è un paesano, non ti potevi aspettare granchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomica dovevi metterti in mezzo per forza, potevi prendertelo di peso e portartelo a casa
altrimenti, ***** ci vai a fare in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioalcuni romani son pure peggioio abito a primavalle...
col vespino rosso bordo'
de' prima me fa 'na piotta
de' seconna nun ce lo so'
......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioMizard del caucaso ma quando ci si incontra qui a roma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSe rivai a Testaccio senza provocare risse,e soprattutto senza amici romanacci coatti che mi toccherebbe sbranare,fammelo sapere!Sono di casa da quelle parti
che frequenti il coyote?
Commenta
-
Commenta