If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
magari... non comprendi il mio stato d'animo... questa stringe per sposarsi... ed è un mese che stiamo insieme, dopo una settimana si è stabilita in pianta stabile a casa mia... ed io ho paura, nel 2001 sono stato lasciato dalla mia ex ragazza, e sono quasi impazzito per il dolore, in un anno sono aumentato di 22 kg... ero arrivato quasi al capolinea, la competente cmo mia ha dato 4 mesi di convalescenza, in seguito sono stato trasferito in toscana... e diciamo la mia vita è cambiata...
adesso solo timore
E' da un po' che leggo tutti i tuoi post con attenzione....
Sei da studiare
Se questa storia è vera tu e la tua ragazza siete due personaggi mitologici....ti prego qualsiasi cosa accada non lasciare mai il forum.
Posta più spesso
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
E' da un po' che leggo tutti i tuoi post con attenzione....
Sei da studiare
Se questa storia è vera tu e la tua ragazza siete due personaggi mitologici....ti prego qualsiasi cosa accada non lasciare mai il forum.
Posta più spesso
non perche tieni i qquorna devi per forza diventare frc...
hihhi
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
prima vivevo alla giornata... sempre a caccia di passere , ero spensierato, adesso ho timore... vorrei lasciarmi andare, ma una parte di me è bloccata.
mi piace stare con lei, forse le voglio anche bene, ancora non riesco a dirle ti amo.(nemmeno con il labbiale?)
sono stato nella camera, e vedendola studiare(ma non è laureata e lavora?) ho provato un emozione che non so spiegare... non vorrei soffrire, ma tanto vale vivere intensamente questi momenti e guardare al futuro con ottimismo e magari ritrovandomi un giorno a rimpiangere questo presente per il mio controllo ad esternare l' impulso ad amarla
L'ultima parte l'hai scritta nella stessa lingua del discorso della tua ragazza?
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
speriamo che continui in questa maniera... l'amore.
stamane mi ha svegliato con un buon caffè e fette biscottate con miele... e tanto ma tanto amore... meglio lasciarsi andare e ricambiare in maniera totale...
non vorrei soffrire, ma tanto vale vivere intensamente questi momenti e guardare al futuro con ottimismo e magari ritrovandomi un giorno a rimpiangere questo presente per il mio controllo ad esternare l' impulso ad amarla
oggi mi sono lasciato andare... è stato bello... poi stasera siamo andati a mangiare una pizza e i miei dubbi sono riapparsi... i miei occhi si posavano sempre sulle scollature e culi delle femmine e la mia mente galoppava nei meandri della perversione... adesso siamo a casa soli e sono tornato innamorato.
Questo vuol dire che si è laureata a 22 anni, visto che dopo la laurea sono obbligatori 2 anni di tirocinio, piu 1 anno per sostenere scritto e orale...allora non parla come Pico de Paperis, è Pico De Paperis!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta