Originariamente Scritto da marcandrea
Visualizza Messaggio
l'amore delle donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiostai attento tu.io sono il Caucaso,e di mestiere sbrano le persone con i braccini piccoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma mandatelo a cagare quest'essere insulso ***** gli date retta a fare?
Commenta
-
-
magari... non comprendi il mio stato d'animo... questa stringe per sposarsi... ed è un mese che stiamo insieme, dopo una settimana si è stabilita in pianta stabile a casa mia... ed io ho paura, nel 2001 sono stato lasciato dalla mia ex ragazza, e sono quasi impazzito per il dolore, in un anno sono aumentato di 22 kg... ero arrivato quasi al capolinea, la competente cmo mia ha dato 4 mesi di convalescenza, in seguito sono stato trasferito in toscana... e diciamo la mia vita è cambiata...
adesso solo timore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiola questione non è l'età oppure l'amore,
vorrei comprendere il motivo per cui le donne sono strane, potrebbero avere il meglio ed invece si accontentano di uno sfg e morto di fame
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioè un mio vizio che ho sempre avuto, quando qualcuna mi fissa... con il labiale le faccio proposte oscene
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche erminchia è deformato ma non professionalmente
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose leggi il suo post ti renderai conto che forse la vergogna delle umane genti non è i livello massimo di immondità
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomagari... non comprendi il mio stato d'animo... questa stringe per sposarsi... ed è un mese che stiamo insieme, dopo una settimana si è stabilita in pianta stabile a casa mia... ed io ho paura, nel 2001 sono stato lasciato dalla mia ex ragazza, e sono quasi impazzito per il dolore, in un anno sono aumentato di 22 kg... ero arrivato quasi al capolinea, la competente cmo mia ha dato 4 mesi di convalescenza, in seguito sono stato trasferito in toscana... e diciamo la mia vita è cambiata...
adesso solo timoresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioMarcandrea i polizzzziotti non dovrebbero minacciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiocomunque tutti inesperti... per consigli
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioa 30 anni hai ancora bisogno di consigli?
mi piace stare con lei, forse le voglio anche bene, ancora non riesco a dirle ti amo.
sono stato nella camera, e vedendola studiare ho provato un emozione che non so spiegare... non vorrei soffrire, ma tanto vale vivere intensamente questi momenti e guardare al futuro con ottimismo e magari ritrovandomi un giorno a rimpiangere questo presente per il mio controllo ad esternare l' impulso ad amarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioprima vivevo alla giornata... sempre a caccia di passere, ero spensierato, adesso ho timore... vorrei lasciarmi andare, ma una parte di me è bloccata.
mi piace stare con lei, forse le voglio anche bene, ancora non riesco a dirle ti amo.
sono stato nella camera, e vedendola studiare ho provato un emozione che non so spiegare... non vorrei soffrire, ma tanto vale vivere intensamente questi momenti e guardare al futuro con ottimismo e magari ritrovandomi un giorno a rimpiangere questo presente per il mio controllo ad esternare l' impulso ad amarlasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta