Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
l'amore delle donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopure tu deluso dalle donne?
ci riesce!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopure tu deluso dalle donne?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMaster non ci prova con le donne
ci riesce!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVolere e' potere.
Master giuro, darei un rene per vederti in divisa mentre arresti qualcuno!!gli hai mai detto "io sono la Legge?"
P,S oltre che grosso sei anche alto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiose è x questo nn è nemmeno quella rappresentata nei film.
la realtà è ben diversa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.E non sempre e' bella, anzi.Personalmente, sara' per il fatto che vivo da anni in cert ambienti, ma la fiducia nelle donne la vedo dura.Trovare oggi una brava ragazza e' come cercare un ago in un pagliaio.Sempreche' ad uno interessi la cosa.Se invece vuole solo trovare sgualdrinelle ce ne sono a tonnellate.Temo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMaster giuro, darei un rene per vederti in divisa mentre arresti qualcuno!!gli hai mai detto "io sono la Legge?"
P,S oltre che grosso sei anche alto?
Fra le piu' usate che cito spesso:
Da quanto tempo non dormi? (domanda rivolta a me) : IRRILEVANTE!
Agente ma lei sta sanguinando! NON HO TEMPO PER SANGUINARE !
Andate gia' via? (domanda spesso a noi rivolta dopo il caffe' al bar):
DA QUALCHE PARTE QUALCUNO STA COMMETTENDO UN CIMINE!
Comunque sono di altezza normale, 1,77 per circa 100-95 kili di peso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI, l'ho detto.Io sono un amante di frasi di film.
Comunque sono di altezza normale, 1,77 per circa 100-95 kili di peso.
Che mito!!!Aggiungi pure:
- tu sei il male, io sono la cura.
-io ti spiezzo in due!
- qui la legge finisce e comincio io.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioChe mito!!!Aggiungi pure:
- tu sei il male, io sono la cura.
-io ti spiezzo in due!
- qui la legge finisce e comincio io.
Sempre con garbo pero' e solo in situazioni ove e' possibile dirle.E' dannatamente divertente.Come una filosofia di vita.Si affrontano meglio le situazioni, strano ma vero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda, io e altri miei colleghi, fissati anche loro con frasi da film, riusciamo praticamente quasi sempre a trovare la frase adatta per ogni situazione.
Sempre con garbo pero' e solo in situazioni ove e' possibile dirle.E' dannatamente divertente.Come una filosofia di vita.Si affrontano meglio le situazioni, strano ma vero.sigpic
Commenta
-
Commenta