Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
l'amore delle donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiola questione non è l'età oppure l'amore,
vorrei comprendere il motivo per cui le donne sono strane, potrebbero avere il meglio ed invece si accontentano di uno sfg e morto di fame
e quindi, la vita è un sogno o sogni aiutano a vivere?
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioQuesto vuol dire che si è laureata a 22 anni, visto che dopo la laurea sono obbligatori 2 anni di tirocinio, piu 1 anno per sostenere scritto e orale...allora non parla come Pico de Paperis, è Pico De Paperis!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioè un mio vizio che ho sempre avuto, quando qualcuna mi fissa... con il labiale le faccio proposte oscene
ottimo, hai mai avuto una sonora mazziata da un fidanzato di qualcuna di queste?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggionon so come funziona, lavora con suo padre, mi ha detto che è praticantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiola tipa ha 25 anni ed è avvocato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
in compenso la realtà spesso è appagante e dolorosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioottimo, hai mai avuto una sonora mazziata da un fidanzato di qualcuna di queste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa tu quanti anni hai scusa?
adesso vado... preparo la cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiola tipa ha 25 anni ed è avvocato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè sposata con un certo avvocato serra?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè sposata con un certo avvocato serra?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta