If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
personalmente esco non molto spesso, e riesco a mantenere un certo tipo di alimentazione, però quando mi capita di uscire ci scappa regolarmente l'apertivio, il gelato, la cena,......... .
Mi chiedevo come era la vita degli altri BB...
personalmente esco non molto spesso, e riesco a mantenere un certo tipo di alimentazione, però quando mi capita di uscire ci scappa regolarmente l'apertivio, il gelato, la cena,......... .
Io penso che per chi non è agonista (in quel caso anche un minimo sgarro puo' dar fastidio), non sgarrare la sera non è molto semplice..... Io personalmente la sera, verso l'1 le 2, ho una fame da lupo, non posso certo prendermi i fiocchi di latte in pub e affini
tutto sta da come uno prende sul serio la sua passione......quindi sgarri e affini.....pero' privarsi di uscire mi sembra forse un po' troppo.....
Gli sgarri sono un conto, uscire è un altro . Se uno non è capace a limitarsi è meglio che cambi sport, mica ci si puo' privare delle uscite per evitare di sgarrare......
io ormai mi sono organizzato coi proprietari della maggior parte dei locali che frequento abitualmente, e mi faccio tenere da parte una piccola scorta di bibite dietetiche e scatolette di tonno al naturale, cosi posso uscire anche piuttosto spesso senza avere ripercussioni colla dieta
ovvio che esco...spesso e volentieri incontro anche rocky nei locali...ci scappa il succo di frutta a volte la coca light o l'alcolico..va be capita'...una volta ogni tanto non credo possa fare danno + del dovuto
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
io ormai mi sono organizzato coi proprietari della maggior parte dei locali che frequento abitualmente, e mi faccio tenere da parte una piccola scorta di bibite dietetiche e scatolette di tonno al naturale, cosi posso uscire anche piuttosto spesso senza avere ripercussioni colla dieta
eh?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
ti prego, dimmi che stai scherzando......
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta