Che disastro......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioRE Leone fai il trader?
Coi mercati ci lavoro anch'io, la giornataccia purtroppo arriva
Ti rifarai
Thanks...oggi abbiamo iniziato il recupero anche se pochisssimo ma qualcosa l'ho messo via....+560
Speriamo che nei prossimi giorni vada meglio....
...See you at the final table...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza MessaggioRagazzi oggi è stata una delle mie peggiori giornate borsistiche......ho fatto una serie di cretinate...che mi hanno portato a perdere 8940 euro...e si tratta di perdite realizzate e non potenziali......
...mi sento come mi fosse passato un tir addosso......
che tristezza.....Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio"disgrazie"mi sembra un tantino esagerato se non completamente fuori luogo...cmq onestamente non potrebbe fregarmene di meno,ma grazie per averci reso partecipiOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi stava scappando un "sticazzi" ma mi sono trattenuto
che signore....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioprego x la rep Re Leone
chi si bulla mi stà sul *****,sincero.
..ti sto sul ***** perchè a differenza tua dico la verità...
...se non hai letto nel postr ho detto che ho perso e solo oggi ho iniziato il recupero...
...poi se sei invidioso....è un altro discorso...
gurdati l'eseguito toh cosi almeno non hai dai parlare.......See you at the final table...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio..ti sto sul ***** perchè a differenza tua dico la verità...
...se non hai letto nel postr ho detto che ho perso e solo oggi ho iniziato il recupero...
...poi se sei invidioso....è un altro discorso...
gurdati l'eseguito toh cosi almeno non hai dai parlare....
ma che me ne frega.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma quale verità,ma chi ***** t conosce.. ma che ***** mi frega che hai perso in borsa.. ma invidia di cosa..??
ma che me ne frega.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiogrande wolve
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe che minkia.. cè gente che davvero fà sbroccare
sono d'accordo...ad esempio gli stronzi che mettono pizze,spaghetti e pastiere in sign
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe che minkia.. cè gente che davvero fà sbroccarePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono d'accordo...ad esempio gli stronzi che mettono pizze,spaghetti e pastiere in sign
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono d'accordo...ad esempio gli stronzi che mettono pizze,spaghetti e pastiere in sign
ha ha.. bell o zì.. t piac chell' ca piac a me,campania style
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioo gli stronzi che vivono in mezzo al sole e alle fighe,coltivando le loro passioni e viaggiando per tutto il mondo
quelli poi non immagini quanto li odi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha ha.. bell o zì.. t piac chell' ca piac a me,campania style
guarda..sulla pizza e gli spaghetti,posso pure far finta di niente ma la pastiera.....
so quatt'ann' ca nun saccie che faccia ten'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioguarda..sulla pizza e gli spaghetti,posso pure far finta di niente ma la pastiera.....
so quatt'ann' ca nun saccie che faccia ten'
la mangerò anche x te
Commenta
-
Commenta