Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
x allenarsi a casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioforse quando ti alleni con i pesetti della chicco...quando inizierai ad allenarti seriamente ne riparliamo.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioi miei di pesetti della chicco erano 132 kg di rematore e 94 kg di lento avanti
che ***** sei, una ruspa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggiozio maiale!!!!
che ***** sei, una ruspa?
pero' devo ammettere che ho solo 116 di panca (mi sono storpiato a 120 ) e 2x162 di squatThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioforse quando ti alleni con i pesetti della chicco...quando inizierai ad allenarti seriamente ne riparliamo.
bè quando stacco il bil comincia ad avere su qualke kiletto.(80)
gia so ke mi esilieranno dal condominio...eva baldraxxa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosicuramente.
bè quando stacco il bil comincia ad avere su qualke kiletto.(80)
gia so ke mi esilieranno dal condominio...eva baldraxxa...
...cmq seriamente.E' praticamente impossibile riuscire ad attrezzarsi per una palestra in casa fatta come si deve e i costi sarebbero esorbitanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...cmq seriamente.E' praticamente impossibile riuscire ad attrezzarsi per una palestra in casa fatta come si deve e i costi sarebbero esorbitanti.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose ci tieni veramente non c'è costo che non si possa sostenere. a me manca la pressa e sono a posto, un mio amico ha pure quella
facciamo due conti??
buttami giu' due prezzi va...200 kg di pesi liberi.
Manubri almeno fino a 50 kg.
Rack.
Panca piana..oltre naturalmente a dover avere un spazio sufficiente in casa.
Questo solo come primo passo.
Commenta
-
-
o.t. certo che iniziare a polemizzare alle 6.00 del mattino tipico di alex
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioo.t. certo che iniziare a polemizzare alle 6.00 del mattino tipico di alex
strunz....da me e' quasi mezzogiorno
cmq nessuna polemica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostrunz....da me e' quasi mezzogiorno
cmq nessuna polemica
quasi mezzogiorno beato te che stai per mangiare di nuovo io oramai mi sveglio prima dell'alba dalla fame
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma si sto scherzando
quasi mezzogiorno beato te che stai per mangiare di nuovo io oramai mi sveglio prima dell'alba dalla fame
troppo caldo per mangiare...ho saltato gia' lo spuntino,adesso vediamo per il pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotroppo caldo per mangiare...ho saltato gia' lo spuntino,adesso vediamo per il pranzo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostrunz....da me e' quasi mezzogiorno
cmq nessuna polemica
allora io sono sui 2000 euro :
-panca
-panca utility pro
-squat rack-lat machine
-cyclette
-stepper
-manubriaglia varia
-300 kg abbondanti di pesi
devo decidere se voglio il power rack o la pressa, quando riesco (a brevissimo si spera) a cambiare lavoro mi regalo l'uno o l'altra, la spesa c'è ma so che li sfruttero'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta