Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
pomodorini pachino sporchi nell'insalata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosono quei vermetti causati da alcuni tipi di moscerini, te li ritrovi nella pasta o nel riso o qualsiasi altro cibo se li lasci all'aria aperta o cmq in un posto non chiuso bene
no per favore..non dirmi così..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioragazzi una cosa...per rimanere ot...ma è vero che l'anno scorso molti utenti hanno trovato degli insetti nelle confezioni wasa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioormai nn ti possono+rispondere.sono morti tutti a causa di quelle wasa!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
secono voi se le metto in freezer succede qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiole ho già messe in freezer
poi questo inverno li uso per fare la neve sintetica
stampala e mangiala subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiole ho già messe in freezer
poi questo inverno li uso per fare la neve sintetica
preferisco quella naturale
Commenta
-
-
ste va bene comprare quando ci sono le offerte..ma non esageramente cose commestibili! io ad esempio ho assorbenti in casa fino alla menopausa..compre i lines in offerta.....aaaaaaaaaaaa voglia e non scadono mai!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioste va bene comprare quando ci sono le offerte..ma non esageramente cose commestibili! io ad esempio ho assorbenti in casa fino alla menopausa..compre i lines in offerta.....aaaaaaaaaaaa voglia e non scadono mai!
Ci hai donato un'immagine carica di un certo fascino estetico.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta