Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
pomodorini pachino sporchi nell'insalata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioti capisco BAD! una volta a ristorante mentre mangiavo il pane un altro poco mi ammazzavo con una graffetta di quelle che si usano per le cassette di legno... in sto posto usavano le cassette di legno per il forno e una graffetta è finita nel mio panino...
e sempre quella volta dopo la graffetta, avevo ordinato una caprese... mi arriva, inizio a mangiare, e trovo su una fetta di mozzarella un pelo bello lungo riccioluto...
ho lanciato tante di quelle maledizioni e malelingue su quel locale che ha perso i 3/4 dei clienti
PS. bad sto ancora aspettando le foto del tuo front prosperoso
Commenta
-
-
stamattina guardacaso ho trovato dei vermetti nelle proteine..... avevo già notato da 2 giorni che c'erano dei pezzetti duri ma pensavo fossero proteine raggrumate..... invece fortuna che me ne sono accorto ma erano proprio vermi
eppure tengo il barattoletto chiuso ermeticamente boh, ho controllato quello grosso e fortuna non c'è niente.....150 gr di pro buttati borgoddio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiostamattina guardacaso ho trovato dei vermetti nelle proteine..... avevo già notato da 2 giorni che c'erano dei pezzetti duri ma pensavo fossero proteine raggrumate..... invece fortuna che me ne sono accorto ma erano proprio vermi
eppure tengo il barattoletto chiuso ermeticamente boh, ho controllato quello grosso e fortuna non c'è niente.....150 gr di pro buttati borgoddioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiostamattina guardacaso ho trovato dei vermetti nelle proteine..... avevo già notato da 2 giorni che c'erano dei pezzetti duri ma pensavo fossero proteine raggrumate..... invece fortuna che me ne sono accorto ma erano proprio vermi
eppure tengo il barattoletto chiuso ermeticamente boh, ho controllato quello grosso e fortuna non c'è niente.....150 gr di pro buttati borgoddio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioleonida!!
siamo venuti contemporaneamente
lo senti anche tu questo fiiiiliiing???Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiostamattina guardacaso ho trovato dei vermetti nelle proteine.....Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovabbuò ja ....ma che è i Visitors...uno trova i vermi nel panino, tu nelle whey...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosono quei vermetti causati da alcuni tipi di moscerini, te li ritrovi nella pasta o nel riso o qualsiasi altro cibo se li lasci all'aria aperta o cmq in un posto non chiuso beneOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotutta salute
e mi sento in forma! li userò nel workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioallora AZZUMI pure tu
giammai!Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta