If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un cinese carino e pulito, e lo dico con cognizione, è vicino a Loreto, non mi ricordo esattamente la via
io vado ad inzago , melzo e nella via per il sempione per trovare dei cinesi veramente ottimi e pare puliti. comunque a milano la pulizia apparente nei ristoranti è buona , se vai a roma .. mamma mia.. sono stato in dei posti che facevano proprio pena ti passava la fame ad entrare
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Se pensi che veramente una lavata sotto l'acqua possa togliere le 4 o 5 (di media) irrorazioni con vari prodotti contro parassiti, malattie, etc.... ti sbagli di grosso.
senti..ora non guardiamo il pelo dell'uovo..mi fate passare sempre per esagerata..ora per un ***** di pomodoro..
fatto sta che a casa la frutta e la verdura mia madre la lava con il bicarbonato..o cmq con i prodotti apposta se proprio vuoi saperlo..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
io vado ad inzago , melzo e nella via per il sempione per trovare dei cinesi veramente ottimi e pare puliti. comunque a milano la pulizia apparente nei ristoranti è buona , se vai a roma .. mamma mia.. sono stato in dei posti che facevano proprio pena ti passava la fame ad entrare
più a sud non ne ho idea perche non ci ho mai lavorato, ma a milano varia molto da genere a genere.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
guarda..io la vedo così..se vedi..ti fa schifo e ti alzi e te ne vai anche se hai fame..se non vedi ..e hai fame..e anche se lo sai..perchè andarlo ad immaginare?
ecco..
però se vedi..
poi vabbhe nel mio caso la terra..
ma lo scarafaggio..il pelo..magari pure di pube ANCHE NO!
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
mha vedi bad girl io sono uno che è consapevole delle cose , e non mi faccio più tanto dei problemi. Posso fare finta di niente di un capello nel piatto come invece impazzisco se c'è un minimo di sporco in bagno o se qualcuno entra con le scarpe in bagno . dipende molto da come cresci. il cibo che io lo sappia o meno è messo tutto così ,salvo ristoranti 5 stelle o ristoranti di cui hai la certezza che siano veramente messi bene , quindi non mi causa neanche più tanti problemi.. certo non mangio il risotto con gli scarafaggi ma non smetto di andare al ristorante anche se so che sicuramente ci fanno la peggio merda dentro
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
senti..ora non guardiamo il pelo dell'uovo..mi fate passare sempre per esagerata..ora per un ***** di pomodoro..
fatto sta che a casa la frutta e la verdura mia madre la lava con il bicarbonato..o cmq con i prodotti apposta se proprio vuoi saperlo..
Inutile che ti alteri, per me puoi mangiare qualsiasi cosa, proprio qualsiasi....affar tuoi!!!
Ma quello che non mi va è che si dica in giro, mica perche è colpa tua ma perche è "sapere popolare", che basta lavare un frutto, con il bicarbonato( ) per far si che tutti i vari prodotti somministrati prima alla pianta, e poi ai frutti stessi durante lo sviluppo vengano tolti completamente
La verità è che i prodotti sono fatti in modo che abbiano un effetto di breve durata, solitamente inferiore al tempo che vedrà il frutto sulle tavole, e quindi, la bassa concentrazione che noi ingeriamo, e il basso potere attivo rimasto della sostanza, fanno si che non influiscano sul nostro organismo!!! Non sempre però è così, perche anch ein questo, frutto + bello, frutto + desiderato, e allora qualche furbone da qualche pompata di prodotto in più
Ma noi ce li mangiamo eccome, sopratutto con i vegetali a foglia larga, visto che l'irrisorio spessore e la larga superficie aumentano l'assorbimento!!!! Vegetali con una pelle, tipo la zucchina o la melanzanna invece assorbono molto molto meno....
Questo per dire che, tanto, volenti o nolenti, ci mangiamo schifezze, respiriamo lo smog e via dicendo, aberrarsi per un po di terra su un pomodorino mi sembra veramente eccessivo
aberrarsi per un po di terra su un pomodorino mi sembra veramente eccessivo
dio..non è che mi sono incazzata per una cosa..si sta parlando..
mica batto i pugni o faccio chiudere quel locale..
nessuno si è abberrata..vabhe che sono acida cattiva maleducata ma ho aperto sta discussione per parlarne..
punto..
so che mangiamo merda..l'anno scorso c'è stata mica quella notizia al tg5 sulle uova marcie e anche embrionate di una ditta di biscotti?
e chissaà già quanta di quella merda avremo già mangiato..
ma si discute stop..
non mi sembra che mi sia alterata
anzi mi ha fatto piacere leggere che almeno qualche buon ristoratore onesto c'è (come 4 ante ha detto) che almeno no fa ste cagate..
ecco tutto
nessuno si è abberrata..vabhe che sono acida cattiva maleducata ma ho aperto sta discussione per parlarne..
punto..
so che mangiamo merda..l'anno scorso c'è stata mica quella notizia al tg5 sulle uova marcie e anche embrionate di una ditta di biscotti?
ma si discute stop..
anzi mi ha fatto piacere leggere che almeno qualche buon ristoratore onesto c'è (come 4 ante ha detto) che almeno no fa ste cagate..
ecco tutto
la ragazza ha grandi potenzialità
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
punto..
ma si discute stop..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta