Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
pomodorini pachino sporchi nell'insalata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobad tra poco diventiamo senior e possiamo mandarci i pm d'amore...che bello
aaah ecco perchè spammi!!
scherzo!
mah..se vado ancora in esilio e rientro l'anno px..mi sa che passo il turno!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioaaah ecco perchè spammi!!
scherzo!
mah..se vado ancora in esilio e rientro l'anno px..mi sa che passo il turno!
possiamo chiamarti miss momodorino?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiopossiamo chiamarti miss momodorino?
motivo?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Una volte , in un ristorante sul mare carino, arriva la pasta all'astice, arrivato a metà, tiro sù è c'era una blattina mezza cotta......li per lì non ho fatto piega, ho chiamato il cameriere da una parte e gli ho fatto vedere....si è scusato moltissimo, Onestamente pensavo mi offrissero la cena Pasta per me, pizza alla ragazza e due caffè...invece mi ha scalato solo la pasta....a quel punto ho perso il controllo, prima ho pagato, e poi ho fatto na scanagliata al propietario che levati, compreso minacce di chiamare l'usl...mi voleva ridare i soldi, io gli ho detto che ci doveva pensare prima e sono uscito seguito da 5 o 6 persone che erano a mangiare lì.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioUna volte , in un ristorante sul mare carino, arriva la pasta all'astice, arrivato a metà, tiro sù è c'era una blattina mezza cotta......li per lì non ho fatto piega, ho chiamato il cameriere da una parte e gli ho fatto vedere....si è scusato moltissimo, Onestamente pensavo mi offrissero la cena Pasta per me, pizza alla ragazza e due caffè...invece mi ha scalato solo la pasta....a quel punto ho perso il controllo, prima ho pagato, e poi ho fatto na scanagliata al propietario che levati, compreso minacce di chiamare l'usl...mi voleva ridare i soldi, io gli ho detto che ci doveva pensare prima e sono uscito seguito da 5 o 6 persone che erano a mangiare lì.....
sti cazziOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioaaah ecco perchè spammi!!
scherzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioti capisco BAD! una volta a ristorante mentre mangiavo il pane un altro poco mi ammazzavo con una graffetta di quelle che si usano per le cassette di legno... in sto posto usavano le cassette di legno per il forno e una graffetta è finita nel mio panino...
e sempre quella volta dopo la graffetta, avevo ordinato una caprese... mi arriva, inizio a mangiare, e trovo su una fetta di mozzarella un pelo bello lungo riccioluto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio già sono paranoico di mio e cerco di evitare di andare nei ristoranti.
poi con mio fratello che fa l'alberghiero ho imparato le "usanze" di cuochi e camerieri e nn ci metto più piede da un bel pò.
Commenta
-
-
che poi ragazze dai , alla fine lo scarafaggio nell'insalata se lo guardate nel giusto modo può essere positivo ! carne gratis !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioInutile che ti alteri, per me puoi mangiare qualsiasi cosa, proprio qualsiasi....affar tuoi!!!
Ma quello che non mi va è che si dica in giro, mica perche è colpa tua ma perche è "sapere popolare", che basta lavare un frutto, con il bicarbonato( ) per far si che tutti i vari prodotti somministrati prima alla pianta, e poi ai frutti stessi durante lo sviluppo vengano tolti completamente
La verità è che i prodotti sono fatti in modo che abbiano un effetto di breve durata, solitamente inferiore al tempo che vedrà il frutto sulle tavole, e quindi, la bassa concentrazione che noi ingeriamo, e il basso potere attivo rimasto della sostanza, fanno si che non influiscano sul nostro organismo!!! Non sempre però è così, perche anch ein questo, frutto + bello, frutto + desiderato, e allora qualche furbone da qualche pompata di prodotto in più
Ma noi ce li mangiamo eccome, sopratutto con i vegetali a foglia larga, visto che l'irrisorio spessore e la larga superficie aumentano l'assorbimento!!!! Vegetali con una pelle, tipo la zucchina o la melanzanna invece assorbono molto molto meno....
Questo per dire che, tanto, volenti o nolenti, ci mangiamo schifezze, respiriamo lo smog e via dicendo, aberrarsi per un po di terra su un pomodorino mi sembra veramente eccessivo
questo in Italia, non x cio' che arriva dal 3 mondo.
spendiamolo un'eurino in + x i prodotti nazionaliThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta