If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io già sono paranoico di mio e cerco di evitare di andare nei ristoranti.
poi con mio fratello che fa l'alberghiero ho imparato le "usanze" di cuochi e camerieri e nn ci metto più piede da un bel pò.
si , ho fatto l'happy hours..ma ripeto..finchè non vedi le cose..non ci fai caso..è vederle e poi mangiarci lo stesso..è un altro..
capisci=?
si ma guarda, l'happy hour è la cosa igenicamente peggiore che c'è. cibi scaldati e lasciati raffreddare, gente che prende la roba con le mani (dopo magari aver pisciato) posate alla mercè di tutti. non serve lavorarci per vedere. Comunque cara mia, non sono tutti cosi, ho fatto buttare chili di roba perche non rispettavano certi standar. ovvio che se vai a mangiare da gigi il troione non puoi aspettarti che l'insalata sia lavata a regola d'arte. ah, evita come la peste il carpaccio nei luoghi pubblici
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
io vado spesso a mangiare con gli amici in ristoranti "casarecci", la pulizia è quello che è tipo che se ti cade la forchetta sembra brutto chiedere al cameriera di cambiartela
però nessuno di noi si è mai sentito male, si mangia troppo da dio e si paga poco, con 10 euro ti mangi mezzo vitello quando agli ristorantini per gli stessi soldi ti portano un polletto vallespluga e non sei neanche certo al 100% che il locale sia veramente pulito....
oggi non sappiamo neanche cosa ci mettono nella roba preconfezionata, con tutta la merda che gira, una mosca nel piatto o un pò di terriccio mi sembrano il minimo a cui guardare
fortunatamente da me c'è pongo limiti stetti. qualche cosa ogni tanto capità però, ma nulla di eclatante. una volta trovammo un verme dentro i funghi trifolati. non vi dico quanti ne ho buttati via
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
si ma guarda, l'happy hour è la cosa igenicamente peggiore che c'è. cibi scaldati e lasciati raffreddare, gente che prende la roba con le mani (dopo magari aver pisciato) posate alla mercè di tutti. non serve lavorarci per vedere. Comunque cara mia, non sono tutti cosi, ho fatto buttare chili di roba perche non rispettavano certi standar. ovvio che se vai a mangiare da gigi il troione non puoi aspettarti che l'insalata sia lavata a regola d'arte. ah, evita come la peste il carpaccio nei luoghi pubblici
ma infatti di happy hours ne faccio pochi..e..cmq mica penso solo a mangiare..hihi..1 o 2 mojiti e via!
cmq certo che evito di mangiare agli aperitivi..ma ripeto oggi sono stata in un barettino carino di milano centro..
non zona quartoggiaro!
ottimo! se hai fatto buttare via roba..vuol dire che ti sei immedesimato!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
fortunatamente da me c'è pongo limiti stetti. qualche cosa ogni tanto capità però, ma nulla di eclatante. una volta trovammo un verme dentro i funghi trifolati. non vi dico quanti ne ho buttati via
e io nn ti dico quanti ristoranti nn li butterebbero
no ma la mia era solo una scusa per venire da te e farti vedere i miei tricipiti immondi ! poi una volta mostrati andavo al cinese di milano centrale =D
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta