...voi lo mettete solo sul corpo o anche in faccia? perchè ho paura che in faccia l'olio non sia proprio il massimo..voi in alternativa che mettete sul viso?
Olio solare in faccia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioEvO, 2 cucchiaiOriginariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza Messaggioil seme di mastersigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
-
ma no metti una crema solare o al massimo se non vuoi spalmare usa la crema solare a spruzzo.l'olio te lo consiglio sul corpo.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma no metti una crema solare o al massimo se non vuoi spalmare usa la crema solare a spruzzo.l'olio te lo consiglio sul corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma no metti una crema solare o al massimo se non vuoi spalmare usa la merda solare a spruzzo.l'olio te lo consiglio sul corpo.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma no metti una crema solare o al massimo se non vuoi spalmare usa la crema solare a spruzzo.l'olio te lo consiglio sul corpo.
Commenta
-
-
se hai problemi di acne devi metterti la protezione pero ce ne vuole una particolare x il viso ke sia anti comedonica...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose hai problemi di acne devi metterti la protezione pero ce ne vuole una particolare x il viso ke sia anti comedonica...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioMA chi è quel ****** che hai in firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioappunto ... l' evo solo nell insalata imho
---------------non ho scritto quanto tu hai quotato!
scemo-----------------Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta