Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
e' una battaglia xsa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioalla massa di natural sfigati come me ke ambiscono ad un gran fisico con 45 bi braccia..
e ke sperano ke integratori e dieta funzionino..
e poi 40 di braccio si può avere
45 ... magari se cominci ad essere un po' altino.. non certo uno come me
cominciamo ad essere disposti non solo a farci il culo in paletra ma anche ad essere corretti a tavola e a dare al nostro corpo il giusto riposo!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
vi proprongo una mia lucida valutazione...confermata da fustakkia su msm...la tenevo x me...ma dopo aver eltto che lui pensava come me...pensai non fosse tanto scema...
in questi mesi abbiamo avuto alcuni gruppi di dissidenti e rivoluzionari che hanno costituito forum con + o - successo...gira che ti rigira...la sezione che tirava di + e in cui la faceva da leone era prprio quella sulle bombarde: io giuro che a malapena sò il termine gh e testo, durabolin, testovis, etc...solo xchè li ho letti qui...ma se me li mettessero davanti potrei trovarmi con compresse in culo, iniettarmi sciroppi e bere fiale......invece are che molti siano espertoni, sappiano tutto....il che denota interesse x la materia ben oltre la mera curiosità e ben oltre la elttura di un forum...ergo nella migliore dell'ipotesi siamo circondati da bombati mancati a causa di mancanza di soldi, giri giusti, etc...e molti altri che proprio natural non sono avendo passato almeno un cicletto in vita loro...che cmq la differenza la fa anche a qualche anno di diff...pochi cazzi.
ok ho innescato la polemica...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
bah
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
dr.morte la penso esattamente come teOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiovi proprongo una mia lucida valutazione...confermata da fustakkia su msm...la tenevo x me...ma dopo aver eltto che lui pensava come me...pensai non fosse tanto scema...
in questi mesi abbiamo avuto alcuni gruppi di dissidenti e rivoluzionari che hanno costituito forum con + o - successo...gira che ti rigira...la sezione che tirava di + e in cui la faceva da leone era prprio quella sulle bombarde: io giuro che a malapena sò il termine gh e testo, durabolin, testovis, etc...solo xchè li ho letti qui...ma se me li mettessero davanti potrei trovarmi con compresse in culo, iniettarmi sciroppi e bere fiale......invece are che molti siano espertoni, sappiano tutto....il che denota interesse x la materia ben oltre la mera curiosità e ben oltre la elttura di un forum...ergo nella migliore dell'ipotesi siamo circondati da bombati mancati a causa di mancanza di soldi, giri giusti, etc...e molti altri che proprio natural non sono avendo passato almeno un cicletto in vita loro...che cmq la differenza la fa anche a qualche anno di diff...pochi cazzi.
ok ho innescato la polemica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè nei limiti di un natural funzionano !
e poi 40 di braccio si può avere
45 ... magari se cominci ad essere un po' altino.. non certo uno come me
cominciamo ad essere disposti non solo a farci il culo in paletra ma anche ad essere corretti a tavola e a dare al nostro corpo il giusto riposo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosì ma sei proprio sfgt...
il fatto che tu porti avanti una causa, x quanto nobile, la condanna al fallimento...
p.s. da natural 45 di braccio sono fattibili...al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioBel dilemma ho passato quasi una vacanza intera una volta a spiegare ad una tipa che non prendevo nulla be non mi credeva beata ignoranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiovi proprongo una mia lucida valutazione...confermata da fustakkia su msm...la tenevo x me...ma dopo aver eltto che lui pensava come me...pensai non fosse tanto scema...
ok ho innescato la polemica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh 45 da natural fattibili mi pare tanto,pero' se vuoi puoi........credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose hai una buona genetica,cn duro allenamtno sono fattibili
ma a 40 ci ambisco *****..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggionon ho una buona genetica
ma a 40 ci ambisco *****..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioli raggiungerai volere è potere
io c credo.
Commenta
-
Commenta