If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fatemi capire, si può essere tristi perchè il panda si sta estinguendo e non perchè i sogni (solo sogni) di un bambino vengono cancellati dal tempo?
Si tratta di una sensazione che ho cercato di condividere, se vi è così estranea buon per voi
In estrema sintesi lui campa come un barbone, non nel senso stretto del termine, una casa e un lavoro ce l'ha, però ha messo da parte le ambizioni. "intelligente" perchè la sua è la scelta disinteressata di colui sà ma non ostenta, che potrebbe avere ma non è interessato.
Almeno questa è la mia libera interpretazione
Fatemi capire, si può essere tristi perchè il panda si sta estinguendo e non perchè i sogni (solo sogni) di un bambino vengono cancellati dal tempo?
Si tratta di una sensazione che ho cercato di condividere, se vi è così estranea buon per voi
Ma perchè è una sensazione non giustificata. Mi sembri uno di quei ragazzini che sogna di diventare Costantino.
Credo che il problema di noi giovani ( ho 25 anni) siano i modelli che abbiamo come riferimento ( ovviamenti televisivi) sbagliati !!!!!
Per alcuni avere successo nella vita e' partecipare al grande fratello a uomini e donne a buona domenica etc......, oppure come leggevo essere calciatori o attori.
Ragazzi , mettetevi in testa che la societa' e' fatta anche di gente che lavora,
soprattutto con passione nelle cose.
Il lavoro di un medico , di un ingegnere, di un operaio..... puo essere a volte ( molto difficile ma possibile ) gratificante
,sicuramente meno pagato , ma certamente piu utile rispetto a fare il deficiente a buona domenica.......
In conclusione,
non mi sarebbe dispiaciuto essere famoso e/o ricco ,
ma non lo considero un fallimento non esserlo diventato.
sono orgoglioso di quello che faccio nella vita.
Credo che il problema di noi giovani ( ho 25 anni) siano i modelli che abbiamo come riferimento ( ovviamenti televisivi) sbagliati !!!!!
Per alcuni avere successo nella vita e' partecipare al grande fratello a uomini e donne a buona domenica etc......, oppure come leggevo essere calciatori o attori.
Ragazzi , mettetevi in testa che la societa' e' fatta anche di gente che lavora,
soprattutto con passione nelle cose. Il lavoro di un medico , di un ingegnere, di un operaio..... puo essere a volte ( molto difficile ma possibile ) gratificante
,sicuramente meno pagato , ma certamente piu utile rispetto a fare il deficiente a buona domenica.......
In conclusione,
non credo che un ingegniere, anche il piu bravo, possa arrivare ai 3-4-5 milioni di euro( all'anno) di un calciatore o di un attore famoso..., e cmq non ho escluso che anche un ingegniere possa arrivare a tali cifre( se sei A.D della telecom che ne so !!!!!
soprattutto con passione nelle cose.
Il lavoro di un medico , di un ingegnere, di un operaio..... puo essere a volte ( molto difficile ma possibile ) gratificante
In conclusione,
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
non credo che un ingegniere, anche il piu bravo, possa arrivare ai 3-4-5 milioni di euro( all'anno) di un calciatore o di un attore famoso..., e cmq non ho escluso che anche un ingegniere possa arrivare a tali cifre( se sei A.D della telecom che ne so !!!!!
beh io so per certo di ingegneri che si permettono tranquillamente Ferrari 599 GTB, yacht azimut 68 S, etc
non so quanto guadagnino, ma di certo non si ritengono "ricchi" guadagnando 5000 euro al mese
mai sentito parlare di Adrian Newey?
8 milioni di euro l'anno, progettista Red Bull F1 Team
o tra i nomi più sconosciuti c'è l'ingegner dino tabacchi, proprietario della Salmoiraghi&Viganò
insomma, se uno vuole i soldi li può fare eccome, senza per forza dei percorsi prestabiliti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta