Sensazione triste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tylerdurden84
    yasminelle user
    • Apr 2006
    • 12222
    • 531
    • 714
    • MiAmi?
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    porca ***** hai 22 anni, puoi' fare qualunque cosa, basta avere volontà...ormai 22 anni è come 20 anni fa 15 ...sei un bimbo ancora...pensa a scopare e realizzare i tuoi sogni
    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Ragazzi, il discorso non è il piangersi addosso o alzare il culo dal letto, si tratta di una constatazione oggettiva. Uno si ferma un attimo e riflette, fa dei bilanci, anche a 22 anni. Di fatto io non diventerò mai un campione di uno sport, non diventerò una rockstar o un grande attore perchè ho saltato delle tappe fondamentali per ottenere certi risultati;
      guarda che per certe cose devi essere portato altro che tappe
      ponte ponente ponte piì tappe tapperugia

sei invidioso di gente tipo DJ FRancesco per caso?

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

perchè a 22 anni non puoi diventare un cantante un attore o avere un lavoro importante !? mi sembra che tu stia parlando come un 40 enne che non trova più lavoro perchè si sta avvicinando a un età difficile dove trovare un posto è difficile.. hai poco più di 20 anni.. solo perchè devi far quadrare dei conti o hai delle responsabilità in più non significa mica che sei imprigionato nel tuo guscio e non ne puoi più uscire eh..
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17888
          • 404
          • 30
          • Send PM

Dunque, a parte il discorso età al momento non ho nè la forza, nè la volontà necessarie per primeggiare in qualcosa, questo lo ammetto. Detto ciò vi invito ad essere più realisti, se adesso decidessi di diventare il n°1 del tennis (esempio a caso) sarei matto da legare, nadal è dell'87 e sono già anni che stà al top, in quell'ambito se non cominci a 5 anni e non hai grande talento non vai da nessuna parte, e questo stesso discorso si applica un po' ovunque...qualcuno ha detto che oggigiorno a 20 anni si è ancora giovani, credo sia vero l'opposto, se si vogliono ottenere risultati fuori dal comune bisogna specializzarsi fin da subito perchè la competizione è molto più serrata e le eccezzioni sono poche.
          Non sto dicendo che non ha più senso andare avanti, non sono alla canna del gas, solo che ieri sera pensandoci sono andato a letto triste, è un po' il ragazzino idealizzatore che sta scoparendo per lasciare posto ad altro

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Dunque, a parte il discorso età al momento non ho nè la forza, nè la volontà necessarie per primeggiare in qualcosa, questo lo ammetto. Detto ciò vi invito ad essere più realisti, se adesso decidessi di diventare il n°1 del tennis (esempio a caso) sarei matto da legare, nadal è dell'87 e sono già anni che stà al top, in quell'ambito se non cominci a 5 anni e non hai grande talento non vai da nessuna parte, e questo stesso discorso si applica un po' ovunque...qualcuno ha detto che oggigiorno a 20 anni si è ancora giovani, credo sia vero l'opposto, se si vogliono ottenere risultati fuori dal comune bisogna specializzarsi fin da subito perchè la competizione è molto più serrata e le eccezzioni sono poche.
            Non sto dicendo che non ha più senso andare avanti, non sono alla canna del gas, solo che ieri sera pensandoci sono andato a letto triste, è un po' il ragazzino idealizzatore che sta scoparendo per lasciare posto ad altro
            ma guarda che non è che nadal abbia iniziato a giocare a tennis perchè voleva essere il numero 1 al mondo in qualche sport o de niro ha iniziato a recitare perchè voleva beccare 15 milioni di dollari a film
            hanno iniziato perchè erano fottutamente appassionati di quello che facevano, quella è stata la prima molla
            poi ovvio, malizia, astuzia, fortuna hanno fatto il resto
            ma trovo infantile dire "voglio avere successo"
            successo in cosa? hai già capito qual è il lavoro della tua vita, quello che faresti a occhi chiusi??
            cerca prima di capire questo (e non è facile)
            ovvio che se io mi paragono a Valentino Rossi mi sento una merda: lui ha la mia stessa età ma è già un mito vivente, ha miliardi più alti di lui ed è conosciuto ovunque
            quindi tutti i 28enni del mondo non hanno più senso di esistere??
            cerca di maturare tu e di cambiare il metro di giudizio del "successo"
            il successo non è l'approvazione da parte di altri, ma l'approvazione da parte di sè stessi (*****, sto lavoro mi piace, lo faccio con gusto, mi diverte zio cane!), poi l'approvazione da parte di altri può venire o meno, ma se cerchi direttamente questa....

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

cacchio te disperi a 22 anni!!!

Che poi se ci pensi bene rimanendo su questo forum puoi solo che peggiorare!
              Potresti diventare frc , impotente , e ancestrale!!!

Perciò datti da fare!
              sigpic

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9744
                • 296
                • 804
                • impero romano
                • Send PM

beato te..........certo se sognavi di diventare una stella dello sport dovevi svegliarti prima ma per farlo cmq devi sudare parecchio e poi chi l'ha detto prova ad impegnarti a 22anni fai sti problemi a 30 sei sulla strada del suicidio,pensa quando invece rimpiangerai tutte le cose che ora vorresti fare ma non le fai chissà per quale pressione sociale non c'è niente di peggio,e poi nessuno merita di essere invidiato ognuno ha i suoi cazzi puire le star vedi quello che succede in giro! cmq è vero questo è solo l'assaggio di una vita tranquillizzati!!
                Alboreto is nothing

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17888
                  • 404
                  • 30
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggio
                  ma guarda che non è che nadal abbia iniziato a giocare a tennis perchè voleva essere il numero 1 al mondo in qualche sport o de niro ha iniziato a recitare perchè voleva beccare 15 milioni di dollari a film
                  hanno iniziato perchè erano fottutamente appassionati di quello che facevano, quella è stata la prima molla
                  poi ovvio, malizia, astuzia, fortuna hanno fatto il resto
                  ma trovo infantile dire "voglio avere successo"
                  successo in cosa? hai già capito qual è il lavoro della tua vita, quello che faresti a occhi chiusi??
                  cerca prima di capire questo (e non è facile)
                  ovvio che se io mi paragono a Valentino Rossi mi sento una merda: lui ha la mia stessa età ma è già un mito vivente, ha miliardi più alti di lui ed è conosciuto ovunque
                  quindi tutti i 28enni del mondo non hanno più senso di esistere??
                  cerca di maturare tu e di cambiare il metro di giudizio del "successo"
                  il successo non è l'approvazione da parte di altri, ma l'approvazione da parte di sè stessi (*****, sto lavoro mi piace, lo faccio con gusto, mi diverte zio cane!), poi l'approvazione da parte di altri può venire o meno, ma se cerchi direttamente questa....

Zbaino dalla pronuncia bertiana , perchè mi metti in bocca parole che non ho mai pronunciato?
                  Ripeto, non sto dicendo che mi devo sparare o che vi dovete sparare voi, solo che oggettivamente col passare degli anni ciò che possiamo fare nel futro si riduce drasticamente, si passa dall'infanzia in cui abbiamo potenzialità quasi a 360° fino ad arrivare all'età adulta dove l'arco è sempre più ridotto e per molti dicenta la vita che porteranno avanti fino alla fine. Parlare di invidia non è corretto, si tratta della tristezza per le vite che non abbiamo vissuto e non potremo mai vivere.

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Zbaino dalla pronuncia bertiana , perchè mi metti in bocca parole che non ho mai pronunciato?
                    Ripeto, non sto dicendo che mi devo sparare o che vi dovete sparare voi, solo che oggettivamente col passare degli anni ciò che possiamo fare nel futro si riduce drasticamente, si passa dall'infanzia in cui abbiamo potenzialità quasi a 360° fino ad arrivare all'età adulta dove l'arco è sempre più ridotto e per molti dicenta la vita che porteranno avanti fino alla fine. Parlare di invidia non è corretto, si tratta della tristezza per le vite che non abbiamo vissuto e non potremo mai vivere.
                    ma col kaiser!!anzi, l'esperienza ti aiuta ad avere sempre più chiari i meccanismi con cui potercela fare
                    il tuo è un pessimismo cosmico, ultimamente chatti spesso con Bandini o l'osservatore?

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

cancellatemi l'accuount,non li soporto piu'.

Commenta

• Stincu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2006
                        • 5167
                        • 172
                        • 136
                        • Send PM

Ma scusa un attimo, tu stai parlando sempre di sportivi famosi, cantanti ecc......ma non ti pare di esser un po' cresciutello per fantasticare cosi' tanto? Sei intonato? No? Allora non saresti mai stato un cantante, stop. Tu prendi modelli che navigano nell'oro e fama, quindi sono queste le cose che vuoi, non essere un cantante, o mi sbaglio? A 22 anni, hai tutte le strade aperte, ma le strade che citi tu, lasciale agli infanti.....Non ti svegli un giorno e giochi nel milan.

O diventare il nuovo freddy mercury o il nuovo ronaldo o niente? Non capisco il discorso.....
                        Last edited by Stincu; 20-07-2007, 14:00:12.

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

ma tu guardi a professioni anomale quali il cantante e lo sportivo....di successo oltretutto, sognare a 22 anni di fare cose simili è fuggire dalla realtà.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17888
                            • 404
                            • 30
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggio
                            ma col kaiser!!anzi, l'esperienza ti aiuta ad avere sempre più chiari i meccanismi con cui potercela fare
                            il tuo è un pessimismo cosmico, ultimamente chatti spesso con Bandini o l'osservatore?

I meccanismi certamente, ma non la possibilità, l'età dona saggezza ma toglie altre facoltà...se tu volessi diventare un bb pro non potresti più ormai, neache avendo la genetica dalla tua, questo è poco ma sicuro.
                            Per quanto riguarda bandini e osservatore col primo non ho mai chattato, mentre col secondo una volta: mi ha spiegato la sua teoria del "barbone intelligente" e poi mi ha chiesto di bloccarlo

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

spiegami questa del barbone intelligente
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• GOHARD79
                                "Fatto cor pennello" User
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

ma perche' essere un campione di sport o una rockstar è cosi' fondamentale per sentirsi realizzati? boh...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

Working...
                                X