canotte da palestra e non..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioio trovo fantastiche le maglie della nike la serie pro!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiocris te l'ho mandata, prendila con le molle però...ok?
ok, perfetto, vedo di esaminarla bene, e di complementarla alla miasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiook, perfetto, vedo di esaminarla bene, e di complementarla alla mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiospero tu conosca il T.U.T
a dire la verità non ho ancora aperto la mail...
cos'è?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa dire la verità non ho ancora aperto la mail...
cos'è?
anche se ti muovi solo di 2 cm per la fatica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioin palestra se fà troppo caldo me levo la maglia e resto a torso nudo e pantaloncini...poi se gli altri sono invidiosi che me frega...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioti consiglio pantalone e canotta della malibù ottime
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiook senna allora è anche il posto che ti permette di fare certe cose! ok allora si! ma nei centri fitness dove gira dal ragazzino di 14 anni alla persona di 60 anni non puoi certo permetterti di girare a petto nudo e urlare durante gli sforzi!
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma alla fine paghi piu' di meio 33 euro al mese..e di ghisa ce n'è a volonta
però i manubri non sono molto pesanti, ci fermiamo a 30kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiogesù che firma
che è, uno scherzo?
ci sono e come quelli che lo fanno
sucate, io con l'abbonamento annuale pago 13€ al mese
però i manubri non sono molto pesanti, ci fermiamo a 30kg
dove vai ad allenarti:
1. nella casa della barbie?
2.nel granaio di qualcuno?
3.o in un container per terremotati?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioquelle della vitamin store
sono buone anche per uscire di sera
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=126056
probabilmente ti hanno gia insultato. Cmq mi aggiungo anche io!!
sei il fratello anonimo di belzebù
Commenta
-
Commenta