Originariamente Scritto da Giangi
Visualizza Messaggio
canotte da palestra e non..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo pago 150€ x 6 mesi, ragnatele ovunque, pavimento in gomma, manubri fino a 50kg, ventilatori alla metroflex gym e tanta ghisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio non urlo, anzi prendo spesso in giro quelli che lo fanno, tanto in palestra semo tutti amici...e comunque anche da noi ci sono quelli di 14 anni a 60...solo che la maggior parte è gente che fà sport o sale sul palco...
ecco vedi quindi sono abituati a vedere certe cose! da me è gente con problemi di salute o che fa movimento per tenersi in forma! se lo faccio in palestra da me, alle vecchette prende un attacco di cuore o un infartoQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahah vero senna, quanto c'hai ragione
***** io nella mia sputo pure per terra, una volta mi son dissanguato perchè mie ero tagliato e avevo imbrattato tutti i bilancieri hauuha
***** big ma qua mi sembra addirittura da porcile *****!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioper me 40€ sono troppi, io vado ad una hard che sforna gente che poi gareggia o sul palco o in sport come rugby e pugilato, lì pago meno di 38€, ci sono solo 3-4 donne e 1 gareggia pure..per il resto c'è molta gente che gareggia sul palco o a rugby oppure nelle gare di PL...
se fà troppo caldo ti puoi togliere la maglietta e non dài fastidio a nessuno, pazienza poi se c'è qualche secco invidioso... , ma tanto siamo tutti amici là...
MA VACAGHER!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio***** big ma qua mi sembra addirittura da porcile *****!
Hai mai visto i video della metroflex gym? Ci manca poco che escono gli scarafaggi dalle panche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioMA VACAGHER!!!!!!
quanto pago non ve lo voglio dire perchè è piuttosto irrisorio, in compenso volevo dire che più di 38€ al mese è troppo...**** o non ****...ok?
perchè se voglio vedere le fighe vado direttamente a puttane che almeno la posso vedere a 2 cm dal naso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBhe a me piace allenarmi cosi senza tanti fronzoli o cazzatine varie.
Hai mai visto i video della metroflex gym? Ci manca poco che escono gli scarafaggi dalle panche
vai anche ad allenarti con i tarzanelli attaccati ai peli del culo e le ascelle con le croste?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahah vero senna, quanto c'hai ragione
***** io nella mia sputo pure per terra, una volta mi son dissanguato perchè mie ero tagliato e avevo imbrattato tutti i bilancieri hauuha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioquanto pago non ve lo voglio dire perchè è piuttosto irrisorio, in compenso volevo dire che più di 38€ al mese è troppo...**** o non ****...ok?
perchè se voglio vedere le fighe vado direttamente a puttane che almeno la posso vedere a 2 cm dal naso...
ma alla fine paghi piu' di me io 33 euro al mese..e di ghisa ce n'è a volontasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiovai anche ad allenarti con i tarzanelli attaccati ai peli del culo e le ascelle con le croste?
c'era uno di colore secco che dopo solo 1-2 mesi s'è messo a fare il curl con 15kg...e io che ci ho impiegato 1 anno sò rimasto a bocca aperta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma alla fine paghi piu' di me io 33 euro al mese..e di ghisa ce n'è a volonta
ho anche visto gente farsi le parallele con 60-85kg di sovraccarico, 5 ripetizioni fatte bene, io al max arrivo a 25kg di sovraccarico ma almeno sono giovanissimo e non ho 35 anni...Last edited by Senna94; 20-07-2007, 12:17:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopensa che da me ci vengono anche quelli di colore e io mi impressiono che per quanto secchi, sollevano sin da subito un bel pò di ghisa.
c'era uno di colore secco che dopo solo 1-2 mesi s'è messo a fare il curl con 15kg...e io che ci ho impiegato 1 anno sò rimasto a bocca aperta...
quelli di colore sono spaventosi! nel giro di 2 tre mesi fanno passi da gigante! ricordo anni fa che in palestra dove andavo veniva un pilota di caccia americano era di colore un fisico da paura!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodipende, io faccio 6 mesi tutti insieme...dovrebbero essere 28-30€ al mese...e i manubri arrivano a 60 kg e ci sono pizze da 50kg.
ho anche visto gente farsi le parallele con 60-85kg di sovraccarico, 5 ripetizioni fatte bene, io al max arrivo a 25kg di sovraccarico ma almeno sono giovanissimo e non ho 35 anni...
beh manco io che centra?
ma tu saresti del 94? no dai..
comunque qui di 35 vedi MrDiablito e Gore..non mi sembrano tanto vecchi eh....tanto di cappello ..o di cappella?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta