Originariamente Scritto da Giangi
Visualizza Messaggio
canotte da palestra e non..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ti ricordi i fisiconi di Top Gun..........vabbè va...
o forse era come GUILE di street fighter IIsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh manco io che centra?
ma tu saresti del 94? no dai..
comunque qui di 35 vedi MrDiablito e Gore..non mi sembrano tanto vecchi eh....tanto di cappello ..o di cappella?
MrDiablito è il mio preparatore in palestra, è lui che m'ha detto che si fà 85kg di sovraccarico nelle parallele, poi c'è un atleta che si chiama D'Emilio e fà un peso simile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiono, sono dell'85 il 94 è l'anno di morte di senna.
MrDiablito è il mio preparatore in palestra, è lui che m'ha detto che si fà 85kg di sovraccarico nelle parallele, poi c'è un atleta che si chiama D'Emilio e fà un peso simile...
sei fortunato ad allenarti con gente come Stefanosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioah ecco, l'avevo immaginato, la ricordo quella gara
sei fortunato ad allenarti con gente come Stefano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiol'aver pilotato un caccia influiva sulle performance oppure era il suo mezzo di trasporto?
no no nel senso che i piloti di aereo di un certo tipo devo sempre tenersi informa dal punto di vista fisico, muscolare! era per dire come era messo fisicamente non che il tipo di lavoro aumentava le sue performance! non è che si sforzava più di tanto ma era fisicamente dotato geneticamenteQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioinfatti il tread su di lui in photogallery l'ho aperto io, e lui mi ha ringraziato con un programma che è nà tortura...
potresti postarmelo?tanto per vedere se ci sono spunti interessantisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomi paicerebbe vederlo sto programma, ma tu lo segui per allenarti per il rugby o per il culturismo?
potresti postarmelo?tanto per vedere se ci sono spunti interessanti
hai msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiolo seguo per allenarmi a rugby, comunque è buono anche da un punto di vista culturistico.
hai msn?
si, se ti va mandami una mail:
jordanmarsalis@hotmail.it
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioLa mia palestra è una merda. Le discussioni più interessanti sugli allenamenti sono la scelta delle canzoni durante una sessione di spinning.
bhe dove vado io parlano solo di ****, di cene a absa di cibi spazzatura e di prostitute
ma io con un paio di altri ragazzi appassinati come me, facciamo il nostro allenamento da pro e ce ne sbattiamo di quegli esseri mediocri(cit.da Master )sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta