If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Milanesi, dobbiamo chiedere scusa alle ragazze dell'Aquagym...
Però non tutte le persone sono uguali e soprattutto le donne!!!
mentre le persone sono reali e in quanto tali dotate di sentimenti......... i sentimenti sono sempre importanti non lo dimenticate!
questa invece sembra un pò una lezioncina di morale e di pensiero, che, scusa se sono molto diretto è anche un pò scontatiella
Detto questo ribadisco quanto asserito prima e cioè che mi scuso se qualcuno si è sentito offeso e che qui dentro e in rete il limite del "rispetto" e dell'educazione è molto più facile da superare che nella vita reale.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Negli ultimi giorni dopo la cena del 12 devo dire che abbiamo tutti un po' esagerato con i commenti sulle mie amiche. So infatti che qualcuna si è sentita, giustamente, offesa leggendo i nostri post. Siamo maschi e siamo animali, soprattutto dietro ad un monitor e non dovremmo dimenticarci che tutto ciò che scriviamo è pubblico.
Chiedo scusa per primo per tutte le cazzate che ho scritto sulle ragazze del mio corso di aquagym. Anche se il mio intento è goliardico e sopra le righe ogni tanto una piccola autocritica va fatta.
Scusatemi.
ben vi 'sta
ma ziobono Niko e che siete bambini???
ma dico io che ci voleva ad aprire in caffetteria un bel 3d intitolato
"ma come sono belle affascinanti e giovanili le ragazze dell'acquagym"
e aprire quello reale in Vip zone dove non possono accedere
Ragazziiiiiiii........ qui è la vostra zia che vi parla:
ringrazio Niko per il messaggio e voglio farlo per le mie amiche che sono rimaste colpite dalle vostre parole a volte molto crude e, scusatemi se mi permetto, molte volte veramente volgari. Io personalmente non mi sono mai sentita offesa dalle vostre parole perchè sò chi sono e quanto valgo quindi....... nessun vostro sfottò vale la pena di una incazzatura anche solo di 1 minuto. Però non tutte le persone sono uguali e soprattutto le donne!!! ma sbaglio o voi dovreste saperlo bene???
E' vero, il forum per voi è molto importante ma è fittizio, un mondo costruito ad hoc per come lo volete ....... mentre le persone sono reali e in quanto tali dotate di sentimenti......... i sentimenti sono sempre importanti non lo dimenticate! E' facile, e a volte (devo ammettere!) anche simpatico scriversi, raccontarsi o anche solo rispondersi con quello spirito "goliardico" di cui alle parole di Niko ma non tutti lo capiscono. Non capiscono solo per mancanza di conoscenza di questo vostro mondo che bisogna accettare, ed anzi forse sentirsene pian piano anche parte integrante, o mollare....... in fondo io lo ribadisco sempre: la vita è fatta di scelte, ogni cosa che facciamo scaturisce da una nostra scelta...... quindi prendere o lasciare!!
un bacio a tutti e
P.S. adesso non iniziate a scrivere cazzate sul mio pensiero.... mi aspetto di tutto!!!
mmm...a questa potrei risponderti in modo poco carino, quindi soprassiedo.
questa invece sembra un pò una lezioncina di morale e di pensiero, che, scusa se sono molto diretto è anche un pò scontatiella
Detto questo ribadisco quanto asserito prima e cioè che mi scuso se qualcuno si è sentito offeso e che qui dentro e in rete il limite del "rispetto" e dell'educazione è molto più facile da superare che nella vita reale.
Jo, alla prima ti rispondo che forse non ci siamo capiti ...... intendevo dire che
io ho capito, ho chiaro in che modo vi esprimete ed il vostro spirito ... di conseguenza non me la prendo se ci andate giù pesanti. Tutto qui.....
Alla seconda, ti rispondo che ti sembrerò pure scontatella ma la mia non voleva essere assolutamente una menata nè tantomeno una lezione di vita o quant'altro...... era solamente un mio pensiero e avevo voglia di esternarvelo. cmq. se il fatto che io possa scrivere una cosa che penso veramente VI/TI turba posso continuare a scrivere cazzate..... veramente non è un problema!!
Lo sai che la zia è troppo avanti!!
Jo, alla prima ti rispondo che forse non ci siamo capiti ...... intendevo dire che
io ho capito, ho chiaro in che modo vi esprimete ed il vostro spirito ... di conseguenza non me la prendo se ci andate giù pesanti. Tutto qui.....
Alla seconda, ti rispondo che ti sembrerò pure scontatella ma la mia non voleva essere assolutamente una menata nè tantomeno una lezione di vita o quant'altro...... era solamente un mio pensiero e avevo voglia di esternarvelo. cmq. se il fatto che io possa scrivere una cosa che penso veramente VI/TI turba posso continuare a scrivere cazzate..... veramente non è un problema!!
Lo sai che la zia è troppo avanti!!
guarda, ho detto proprio ieri a niko che apprezzo il fatto che tu sappia essere ironica e accettare il basso livello di battute che girano su bw...
Per quanto riguarda il discorso del "turbamento" non ho capito a cosa ti riferisca , cmq ti dico che personalmente sono lontano 321315464 di km dall'essere turbato .
Posso sapere chi se l'è presa e per quale motivo? Voglio fare pubblica auto-ammenda
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta