Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Milanesi, dobbiamo chiedere scusa alle ragazze dell'Aquagym...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggioio non ho mai offeso nessuna
zietta, tu non sei offesa vero??
sei proprio un cagone...
pure il nick ti sei fatto cambiare...
Prenditi le responsabilità di quello che dici invece di sparare minchiate a raffica, pentirti e cambiare nome, pirlettasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi si... nn siamo stati gentilissimi.. Fermo restando ke da parte mia (e credo di poter parlare per tutti i presenti alla cena del 12) mai c'è stata intenzione di offendere, nn si può sperare ke delle kiakkiere stile "spogliatoio maskile" possano essere accettate dalle dirette interessate di tali kiakkiere..
Kiedo scusa ank'io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNegli ultimi giorni dopo la cena del 12 devo dire che abbiamo tutti un po' esagerato con i commenti sulle mie amiche. So infatti che qualcuna si è sentita, giustamente, offesa leggendo i nostri post. Siamo maschi e siamo animali, soprattutto dietro ad un monitor e non dovremmo dimenticarci che tutto ciò che scriviamo è pubblico.
Chiedo scusa per primo per tutte le cazzate che ho scritto sulle ragazze del mio corso di aquagym. Anche se il mio intento è goliardico e sopra le righe ogni tanto una piccola autocritica va fatta.
Scusatemi.
Ragazziiiiiiii........ qui è la vostra zia che vi parla:
ringrazio Niko per il messaggio e voglio farlo per le mie amiche che sono rimaste colpite dalle vostre parole a volte molto crude e, scusatemi se mi permetto, molte volte veramente volgari. Io personalmente non mi sono mai sentita offesa dalle vostre parole perchè sò chi sono e quanto valgo quindi....... nessun vostro sfottò vale la pena di una incazzatura anche solo di 1 minuto. Però non tutte le persone sono uguali e soprattutto le donne!!! ma sbaglio o voi dovreste saperlo bene???
E' vero, il forum per voi è molto importante ma è fittizio, un mondo costruito ad hoc per come lo volete ....... mentre le persone sono reali e in quanto tali dotate di sentimenti......... i sentimenti sono sempre importanti non lo dimenticate! E' facile, e a volte (devo ammettere!) anche simpatico scriversi, raccontarsi o anche solo rispondersi con quello spirito "goliardico" di cui alle parole di Niko ma non tutti lo capiscono. Non capiscono solo per mancanza di conoscenza di questo vostro mondo che bisogna accettare, ed anzi forse sentirsene pian piano anche parte integrante, o mollare....... in fondo io lo ribadisco sempre: la vita è fatta di scelte, ogni cosa che facciamo scaturisce da una nostra scelta...... quindi prendere o lasciare!!
un bacio a tutti e
P.S. adesso non iniziate a scrivere cazzate sul mio pensiero.... mi aspetto di tutto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiosei proprio un cagone...
pure il nick ti sei fatto cambiare...
Prenditi le responsabilità di quello che dici invece di sparare minchiate a raffica, pentirti e cambiare nome, pirletta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggio*****ne da gara, non è di certo per sta cazzata che ho dovuto cambiare nick
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiocome mai?
è molto probabile che il cambiare nick possa non servire e debba ranzare via l'account
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggio*****ne da gara, non è di certo per sta cazzata che ho dovuto cambiare nickQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggioqualche fenomeno (non del forum) ha indicato a una persona certi miei post e sono venuti fuori dei casini
è molto probabile che il cambiare nick possa non servire e debba ranzare via l'account
donne scommetto e?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggiogià, zio *****
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbaino Visualizza Messaggio*****ne da gara, non è di certo per sta cazzata che ho dovuto cambiare nick
ci mancherebbe altro...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta