non si puo' piu' essere sicuri di nulla...
topi nel panino...
Collapse
X
-
se in germania hanno trovato un dito al mc..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose in germania hanno trovato un dito al mc..
Commenta
-
-
da dove si vede che e' un fake??Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiopane proteico
ah, poter mai dire, l'antico rito del...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Pampe, quelli sono ratti neri (Rattus rattus) distinguibili dalla coda molto lunga, dal colore del mantello, dalle orecchie e occhi grandi e dallla grande capacità nello scalare. Sono ratti di piccola taglia, i classici portatori delle pulci vettori di peste... Ma sono ratti estremamente timidi, che prediligono zone poco frequentate, luoghi bui come sottotetti o capannoni agricoli, e tendono in primis ad essere sopraffatti in ambiente urbano da i ratti grigi(Rattus norvegicus) e in secondo luogo tendono ad allontanarsi da zone fortemente urbanizzate, con rumori luci e grade presenza dell'uomo.
Quindi il mio parere, e di quello di un mio amico molto più esperto di me su tali topi, è che sia molto strano che questi se ne stiano li a mangiare mentre, in piena luce, due uomini se ne stanno a filmarli muovendosi. A parer mio è una montatura contro la catena in questione, messa in scena con dei ratti abituati alla presenza umana, e quindi di allevamento.
Certo, ci sono situazioni in cui questo avviene( ristoranti etc), ma è il ratto grigio che la fa da padrone...
Commenta
-
Commenta