[YOUTUBE]Jz2fOxvVSwA[/YOUTUBE]
video inside!UN CAPOLAVORO
Collapse
X
-
gran bel film! la prima volta che l'ho visto mi è piaciuto un sacco, poi quando lo riguardi perde un po' di gusto perchè sai gia la storia.
Tra l'altro la canzone finale è una delle mie preferite!! pixies - where is my mind
[youtube]GAT48J097nA[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiogran bel film! la prima volta che l'ho visto mi è piaciuto un sacco, poi quando lo riguardi perde un po' di gusto perchè sai gia la storia.
Tra l'altro la canzone finale è una delle mie preferite!! pixies - where is my mind
[youtube]GAT48J097nA[/youtube]
si bellissimo film ....colonna sonora spettacolo in modo particolare where is my mind.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiogran bel film! la prima volta che l'ho visto mi è piaciuto un sacco, poi quando lo riguardi perde un po' di gusto perchè sai gia la storia.
[youtube]GAT48J097nA[/youtube]Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Sei proprio un pecoraro...
rispetto ad altri film questo fa molta leva sullo spiazzare lo spettatore che fino all'ultimo non capisce che tyler durden non è altro che un'illusione di edward norton.
Vuoi mettere rivederlo conoscendo la cosa che rende il film così particolare?
Commenta
-
Commenta