Mr. Sfiga Bodyweb 2007 Finalissima!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che in passato, il popolo egizio fece incazzare un po' il signore e il signore giustamente scagliò le 7 piaghe contro i poveri rincoglioniti. In epoche più remote vi ricordo che a sodoma e gomorra la gente fece incazzare un po' il signore e giustamente il signore li polverizzò come fu giusto fare.Sempre in epoche rempote vi fu un certo noè che dovette costruire un'arca in quanto il signore incazzato perchè la gente non lo riconosceva più come dio e adorava statue di bronzo e cagate varie decise di scagliare un po' di alluvione , giusto per azzerare la popolazione della terra

Io vi guardo dall'alto al basso e così come ai tempi , associare l'incommensurabile a un feticcio pagano e per di più made in china come derek, potrebbe avere conseguenze nefaste.

Nel frattempo ho allertato maurox che si sta facendo crescere la barba e sta facendo un corso rapido in ingegneria delle costruzioni navali, botanica e zoologia
    questo è jpp style
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Dico solo che sull'Arca che sto costruendo sono rimasti i posti vicino ai culi degli elefanti, ovviamente sono graditi passeggeri che non fumano
      sigpic

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

Io non sapevo che lo sreputatore fosse il fake di aleuleit...
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73421
          • 2,311
          • 2,681
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
          Io non sapevo che lo sreputatore fosse il fake di aleuleit...
          fatti forza

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73421
            • 2,311
            • 2,681
            • Italy [IT]
            • Send PM

.
            Last edited by Steel77; 25-07-2007, 16:24:10. Motivo: mi son rincoglionito

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              In Europa temo Chelsea e Barcellona. Per lo scudetto corre anche la Juve"
              MILANO
              Un augurio all’Inter, «che sia ancora l’anno giusto», e uno al compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic, «di vincere il Pallone d’Oro». Con questi due auspici per la nuova stagione Dejan Stankovic si prepara a lasciare, con i compagni, il ritiro di Riscone di Brunico, che si concluderà domani con una partita amichevole proprio contro una squadra simbolo del suo Paese, il Partizan Belgrado.

La stagione che sta per cominciare potrebbe finalmente portare alla conquista della Champions League? «Speriamo, ma soprattutto speriamo che sia l’anno dell’Inter», ha risposto il serbo ai cronisti durante la conferenza stampa riportata dal sito della società.

Secondo Stankovic, «Barcellona e Chelsea saranno le avversarie più temibili in Europa», mentre in campionato «saranno tante le squadre che cercheranno di fare bene: la Juventus che riparte da zero, il Milan che vuole fare meglio dell’anno scorso, la Roma, la Fiorentina e il Palermo. E poi - ha aggiunto - ci siamo noi che puntiamo a riconfermarci e faremo del nostro meglio per vincere ancora».

«Abbiamo una rosa grandissima - si è sbilanciato il nerazzurro - e dobbiamo dimostrare di essere forti», anche se le prime due amichevoli «non bastano per giudicare lo stato di forma della squadra». In questi giorni «abbiamo lavorato bene, caricando parecchio le gambe e posso dire che abbiamo sempre tanta voglia di vincere». A breve si uniranno al gruppo anche i sudamericani reduci dalla Coppa America, ma per Stankovic questo ritardo non costituisce un problema: «Non è una novità e il nostro staff è abituato a gestire questa situazione».

Il serbo si è poi soffermato su Ibrahimovic. «È un giocatore che merita il Pallone d’Oro - ha affermato - spero possa vincerlo il prossimo anno, perchè per questa edizione sono già tanti i pretendenti».

Infine un commento d’obbligo sul mercato e sui due rinforzi che potrebbero arrivare alla corte di Roberto Mancini, Chivu e Emerson. «All’Inter siamo un grande gruppo ed io ho grande rispetto dei miei compagni. Posso solo dire - ha concluso Stankovic - che entrambi hanno dimostrato di essere grandi giocatori».

conan stankovic si è dimenticato della lazio
              Un filino OT...?
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73421
                • 2,311
                • 2,681
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Un filino OT...?
                minchia ho sbagliato 3d
                aspè che cancello

Commenta

• Sam Fisher
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4257
                  • 576
                  • 583
                  • Ministero della Pubblica Istruzione
                  • Send PM

In Europa temo Chelsea e Barcellona. Per lo scudetto corre anche la Juve"

Un augurio all’Inter, «che sia ancora l’anno giusto», e uno al compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic, «di vincere il Pallone d’Oro». Con questi due auspici per la nuova stagione Dejan Stankovic si prepara a lasciare, con i compagni, il ritiro di Riscone di Brunico, che si concluderà domani con una partita amichevole proprio contro una squadra simbolo del suo Paese, il Partizan Belgrado.

La stagione che sta per cominciare potrebbe finalmente portare alla conquista della Champions League? «Speriamo, ma soprattutto speriamo che sia l’anno dell’Inter», ha risposto il serbo ai cronisti durante la conferenza stampa riportata dal sito della società.

Secondo Stankovic, «Barcellona e Chelsea saranno le avversarie più temibili in Europa», mentre in campionato «saranno tante le squadre che cercheranno di fare bene: la Juventus che riparte da zero, il Milan che vuole fare meglio dell’anno scorso, la Roma, la Fiorentina e il Palermo. E poi - ha aggiunto - ci siamo noi che puntiamo a riconfermarci e faremo del nostro meglio per vincere ancora».

«Abbiamo una rosa grandissima - si è sbilanciato il nerazzurro - e dobbiamo dimostrare di essere forti», anche se le prime due amichevoli «non bastano per giudicare lo stato di forma della squadra». In questi giorni «abbiamo lavorato bene, caricando parecchio le gambe e posso dire che abbiamo sempre tanta voglia di vincere». A breve si uniranno al gruppo anche i sudamericani reduci dalla Coppa America, ma per Stankovic questo ritardo non costituisce un problema: «Non è una novità e il nostro staff è abituato a gestire questa situazione».

Il serbo si è poi soffermato su Ibrahimovic. «È un giocatore che merita il Pallone d’Oro - ha affermato - spero possa vincerlo il prossimo anno, perchè per questa edizione sono già tanti i pretendenti».

Infine un commento d’obbligo sul mercato e sui due rinforzi che potrebbero arrivare alla corte di Roberto Mancini, Chivu e Emerson. «All’Inter siamo un grande gruppo ed io ho grande rispetto dei miei compagni. Posso solo dire - ha concluso Stankovic - che entrambi hanno dimostrato di essere grandi giocatori».

conan stankovic si è dimenticato della lazio

hahaahahahahahahah Stellina hai sbagliato thread !!!!
                  Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

minchia ho sbagliato 3d
                    aspè che cancello
                    Prima reputami

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73421
                      • 2,311
                      • 2,681
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Prima reputami
                      fatto

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

fatto
                        Io nn posso reputarti, ti rispondo qui... : ank'io

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

io volevo ridurvele ma visto che ne volete 10, dieci siano
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                          X