mi meraviglio della situazione attuale
Mr. Sfiga Bodyweb 2007 Finalissima!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDr Mortacci seguiamo il corso degli eventi. Il sistema dice: Questo sondaggio chiuderà il 24-07-2007 alle 15.14.47
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
mentre voi stavate votando ieri sera, io stavo scopando. Ma di che mi stupisco, il mondo funziona così.. come diceva Enzo Ferrari , in Italia ti perdonano tutto, tranne il successo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomentre voi stavate votando ieri sera, io stavo scopando. Ma di che mi stupisco, il mondo funziona così.. come diceva Enzo Ferrari , in Italia ti perdonano tutto, tranne il successo
JPP purtroppo ti sei autinflazionato ultimamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioJPP purtroppo ti sei autinflazionato ultimamente...
ricorda! io vi sto osservando, e alal fine dei tempi vi giudicherò
Last edited by JPP; 28-01-2008, 01:35:30."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio ho votato quel rottoinculo di Adam...così impara a farsi lasciare dalle mignotte..
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomentre voi stavate votando ieri sera, io stavo scopando.
che c'entrano le pulizie in casa con l'essere o non essere sfgt?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq non mi piace nessuno dei finalisti
nel senso ke c'è gente moooooooolto più sfigata qua dentro...
quando ho tirato giù la lista...sono quelli i nomi saltati fuori...
le meteore...non contano...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioche c'entrano le pulizie in casa con l'essere o non essere sfgt?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq non mi piace nessuno dei finalisti
nel senso ke c'è gente moooooooolto più sfigata qua dentro...
ce ne sono due che sono al top...
invece non sono d'accordo con la presenza di jpp al quale si addicono altri aggettivi, ma non quello di sfgt.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta